Etapcharterlease.com

Come installare un Trek incitare 9i tachimetro su una bicicletta

Come installare un Trek incitare 9i tachimetro su una bicicletta

Un ciclocomputer è un utile strumento per calcolare la velocità, la distanza o il tempo trascorso quando guida una bicicletta. Computer per bicicletta sono dotati di una varietà di funzioni, ma il Trek incitare 9i è un'ottima opzione base per un computer. Impostazione è abbastanza semplice, ma non abbastanza libero da preoccupazioni come con un computer senza fili. Una volta hai impostato, si può godere equitazione intorno con tutte le velocità e chilometraggio visualizzato davanti a voi.

Istruzioni

1 trovare una parte libera del vostro manubrio e fissare la staffa di dimensioni appropriate intorno al manubrio. La staffa deve essere stretta attorno al bar. Il supporto di computer sulla staffa a scatto, poi infilare la vite attraverso il foro nella parte inferiore della staffa con un cacciavite a stella fino a stretto. Quindi far scorrere il computer sul supporto.

2 prendere il filo che sporge dal computer e avvolgere intorno al cavo del freno anteriore, fino a quando il cavo comincia a piegarsi verso il freno. Poi avvolgerla intorno lato azionamento della forcella fino ad avere non più filo rimanente. Zip cravatta il sensore all'estremità del filo alla forcella, con il sensore rivolto verso l'interno. Tagliare le estremità delle fascette con tagliaunghie.

3 prendere il magnete ruota e metterlo su un raggio della ruota anteriore. Installare quindi è a livello con il sensore, quindi utilizzare un cacciavite a testa piatta per infilare la vite del magnete ruota stretta sul raggio.

4 girare la ruota anteriore e guardare il computer. Se il computer rileva la velocità, il computer viene installato con successo. In caso contrario, regolare il magnete senor e ruota fino a quando il computer riceve un segnale.