Etapcharterlease.com

Come installare un trambusto in un abito da sposa

Come installare un trambusto in un abito da sposa

Mentre non è più parte della moda mainstream, un trambusto può essere una moda necessaria--- e molto---aggiunta di un abito da sposa. Il trambusto crea il loop, ganci o nastri nell'abito per consentire il treno per essere appese durante il ricevimento. La maggior parte abiti non sono venduti con il trambusto già in loro, perché deve essere aggiunto il trambusto per soddisfare la sposa. Ciò significa che una sposa che vorrebbe mantenere il treno dopo il matrimonio avrà bisogno di avere installato il trambusto. Fortunatamente, questo non è così difficile come potrebbe sembrare. L'aggiunta di un trambusto per un abito da sposa richiede solo poche misure, alcune conoscenze di cucito e un po' di tempo.

Istruzioni

1 selezionare il tipo di confusione che si desidera utilizzare. Tra brulica disponibili sono il trambusto di sala da ballo, il pick-up dal trambusto e dalla frenesia trapuntata. Ognuno crea un aspetto leggermente diverso per il vestito, quindi prendete il tempo di rivedere i vari stili e scegli il meglio per il vostro abito. Tenere a mente che ogni forma di vivace può richiedere competenze specifiche per cucire, quindi prendere in considerazione il trambusto che si preferisce con le tue conoscenze di cucito in mente.

2 acquisire i ganci o pulsanti che avrete bisogno. I ganci o nastri sarà sedersi all'esterno del vestito, in modo da assicurarsi che corrispondano più fedelmente possibile il colore del vestito. Si noti inoltre che mentre i pulsanti è possono aggiungere un aspetto più lucido al vestito, non si adattano ogni stile di abito. Scegliere l'elemento di fissaggio che va meglio con l'abito.

3 Mark la posizione dei pulsanti o ganci con piccoli perni sul retro dell'abito. Tenete a mente che l'abito sarà tirato e fissato a questi luoghi, così garantire che siano nelle posizioni corrette per scendere il treno al piano e consentire la sposa per muoversi liberamente. Quando si tira l'abito fino a marchio dove esso verrà allacciata, tirare dal centro invece l'orlo. Appuntare l'abito a queste posizioni e assicurarsi che si guarda bene da tutte le angolazioni. Assicurarsi di contrassegnare non solo dove sarà appuntato l'abito, ma anche il corrispondente posto dove hai tirato l'abito (i punti di confusione).

4 cucire i pulsanti o i ganci ai punti contrassegnati e quindi allegare nastri per i punti di trambusto. Questi punti saranno tirati su e agganciati o abbottonati l'abito. L'abito di nuovo in forma e assicurarsi che il trambusto è anche tutto intorno.