Etapcharterlease.com

Come installare un pavimento di piastrelle di porcellana sopra una lastra di cemento

Come installare un pavimento di piastrelle di porcellana sopra una lastra di cemento

Mattonelle della porcellana sono sostanzialmente una versione più dura, di qualità superiore delle mattonelle di ceramica. Entrambi sono a base di argilla, ed entrambi richiedono un materassino molto forte, solido per evitare screpolature dopo la piastrella è prevista. Se sei piastrelle un sottofondo di legno, si dovrebbero stabilire cementboard sopra il compensato per ottenere quella superficie solida, ma se stai affiancamento di una lastra di cemento armato, hai già appena circa il migliore underlayment che si può desiderare. È importante che la lastra non è incrinata o fatiscenti ed è molto pulito, asciutto e privo di ostruzioni prima di iniziare.

Istruzioni

• Segnare il centro di ogni parete a pavimento di cemento, usando la matita e la misura di nastro. Con un aiutante, una linea di snap di gesso si estendono oltre la metà del pavimento in una direzione, tra due marchi in conflitto. La linea di snap.

• Allungare la linea di snap nella direzione opposta, che interseca la prima riga. Giaceva da un falegname all'incrocio tra la stringa e la linea precedentemente ancorata, affinché che le due linee sono a 90 gradi (angolo retto). Se necessario, riposizionare la stringa. La linea di snap. Si dovrebbero avere quattro rettangoli uguali contrassegnati sulla lastra di cemento.

• Sviluppa sottile mortaio impostato su pochi piedi quadrati, dove si intersecano le due linee. Premere pavimenti in gres porcellanato lungo le linee, in quattro angoli formati da loro. Mettere piastrelle in plastica distanziali tra le piastrelle.

• Impostare il resto delle piastrelle, Palazzo fuori la metà un e utilizzando le linee come guide. Mettere distanziali tra tutti loro. Utilizzare il tuo punteggio e snap Tagliapiastrelle per tagliare le piastrelle alle pareti per adattarsi. Lasciar riposare una notte per le piastrelle.

• Rimuovere i distanziali. Usare il galleggiante di stucco per pulire stucco sopra la faccia delle mattonelle. Premere lo stucco nelle linee tra le piastrelle mentre schiacciarlo fuori la faccia.

• Lascia lo stucco sedersi nelle linee per cinque-dieci minuti. Utilizzare una spugna umida per prendere lo stucco in eccesso. Consentire lo stucco impostare per 48 ore prima di utilizzare il piano.