Etapcharterlease.com

Come installare un pavimento di cemento Garage

Come installare un pavimento di cemento Garage

Mettere un pavimento di cemento garage in un garage come costruirla è il modo più semplice per avere una base solida di garage. Non si tratta di un compito facile per versare cemento pavimentazione per un garage. Versare il piano prende un sacco di preparazione e del lavoro. Se avete qualche esperienza con colata di cemento su un su scala ridotta, è possibile intraprendere questo progetto. In caso contrario, considerare l'assunzione di un professionista per costruire le vostre fondamenta di garage.

Istruzioni

• Cordino ai pali per segnare dove si prevede di installare il pavimento del garage. Misurare la lunghezza e la larghezza che si prevede di costruire. Consentire 4 pollici supplementari per la larghezza del garage e 6 pollici extra per la lunghezza. Questo dà un margine per aggiungere i bulloni d'ancoraggio che tengono le mura in posizione. Regolare la stringa e la posta in gioco come necessario per garantire a che ciascuno dei quattro angoli è assolutamente quadrato.

• Scavare fuori lo sporco per i basamenti intorno al perimetro del pour, utilizzando una pala. I plinti devono essere almeno 12 pollici profondi e 16 pollici di larghezza per soddisfare la maggior parte delle regolamentazioni edilizie.

• Rimuovi rocce ed altri detriti nel modo all'interno del perimetro del garage. Scavare fuori con una pala a mano o utilizzare il front-end loader su uno skid steer loader per completare questa attività. Rimuovere lo strato superiore del suolo con le attrezzature necessarie per questa zona interna di livello. Consentire per il calcestruzzo pavimenti per essere almeno 4 pollici di spessore per automobili e 6 pollici per i veicoli più pesanti. Utilizzare un livello laser per garantire che la zona è di livello.

• Costruire le forme per la Fondazione di garage fuori da 2 x 6 pollici legname impostato sul suo bordo. Mediante la vostra guida di stringa, inserire bordi lunghi di due tavole verticalmente side-by-side nel perimetro esterno della trincea piede. Puntate piazzate intorno alla parte esterna delle forme consente di ancorare il legname in luogo. Piazza di un generatore consente di verificare che gli angoli restano quadrati. Utilizzare un livello laser affinché che le cime delle forme sono livello.

• Ricoprire l'interno area della lastra garage con uno strato di ghiaia piccola. È possibile impostare qualsiasi fognature o tubi per impianti idrotermosanitari in questo momento.

• Impostare il materiale di rinforzo di maglia di filo in posto in zona centro piatto. Utilizzare fascette per tenerlo in posizione.

• Versare i basamenti per il calcestruzzo. Come il calcestruzzo va in trincea piede aggiungere barra di rinforzo, o tondo per cemento armato, su due livelli. Continuare a versare il resto del calcestruzzo nel mezzo del pavimento del garage. Utilizzare un rastrello per lavorare il calcestruzzo negli angoli.

• Impostare un lungo pezzo di legname di 2 x 4 pollici usato in cima forma in legno. Usarlo come un massetto per livellare il cemento sul pavimento del garage. Con un partner, lavorare il bordo avanti e indietro attraverso il calcestruzzo pour per lavorare fuori il cemento in eccesso. Lavoro più concreto in aree che sono troppo bassi.

• Tamp intorno ai bordi del calcestruzzo per rimuovere sacche d'aria che si sviluppano là.

• Bulloni d'ancoraggio fisso verticalmente nel perimetro della Fondazione. Metterli in modo che la loro posizione non coincide con la spaziatura delle borchie muro, che in genere è 16 pollici il centro.

• Spingere il galleggiante di toro lontano da voi ad un angolo per livellare la superficie del calcestruzzo ancora di più. Tirare indietro verso di sé per lisciare la superficie. L'handle di estensione consente di raggiungere il centro del pour. Continuare a farlo attraverso il pavimento di cemento intero.

• Separare il calcestruzzo dalle forme, utilizzando un edger. Questo strumento crea un bordo leggermente arrotondato che è meno probabilità di rompersi.

• Cazzuola la superficie quando un'impronta lascia meno di un'impressione di 1/4 pollici. Usate le braccia per fare archi ampi con la cazzuola. Coprire il superficie più volte per creare una superficie liscia. Il l'ultimo passaggio, è necessario utilizzare una scopa per creare una superficie leggermente ruvida, se si preferisce.