Etapcharterlease.com

Come installare un pannello solare su un rimorchio tenda

Come installare un pannello solare su un rimorchio tenda

Pannelli solari permettono di camper trascorrere più tempo di fuori di aree di sosta senza gli alti costi del carburante per il generatore. Campeggio non richiede grandi quantità di energia, e una semplice installazione solare può durare per tutta la vita. Il tetto rigido di un rimorchio tenda è ideale per installazione di pannelli solari. Lo slot di generatore è anche in grado di contenere una banca della batteria. È importante che il sistema solare è installato correttamente in ordine per essere funzionale.

Istruzioni

• Individuare l'area per la banca di batteria lungo l'asse. Questo consentirà di coda e peso rimanere invariata la lingua.

• Posizionare due 12-volt batterie profonde del ciclo nella vostra banca batteria nuova. Individuare la scatola di giunzione AC sul camper. Tagliare il cavo di alimentazione, lasciando un piede associato alla casella. Collegare una spina maschio 30-amp per il cavo di alimentazione rimanente.

• Collegare una spina maschio 30-amp su un'estremità del cavo tagliato e tappo femmina 30-amp sull'altra estremità del cavo per creare un cavo di prolunga.

• Misurare il tetto per i pannelli solari. Collegare staffe di montaggio solare sul tetto del camper. Far scorrere i pannelli sulle staffe di bloccaggio imbullonando i pannelli alla staffa.

• Bullone di un regolatore di carica e inverter di potenza all'interno del camper. Sistemare il cavo del pannello solare al regolatore di carica. Eseguire il cablaggio dal regolatore di carica per batterie.

• Eseguire i cavi inverter direttamente alla banca della batteria. Connettere le batterie alla scatola di giunzione AC e utilizzare la casella per alimentare il camper.