Etapcharterlease.com

Come installare un nuovo bastone per tenda doccia & la tenda della doccia?

Come installare un nuovo bastone per tenda doccia & la tenda della doccia?

L'installazione di una nuova asta di tenda e la tenda della doccia può aiutare a trasformare una stanza da bagno con un look completamente nuovo senza una spesa di importanti lavori di ristrutturazione. Questo makeover di basso budget può essere cambiato stagionalmente o ogni volta che ne ravvisi la necessità. Non hai bisogno di alcun attrezzo per completare questo progetto, è sufficiente acquistare gli elementi necessari.

Istruzioni

• Tenere l'asta di tensione nella parte superiore della doccia e cominciano a ruotare l'asta fino a incontrano le estremità alla parete. Tiranti sono caricati quindi sarà necessario ruotare fino ad avere una vestibilità sicura e stretta a molla.

• Aggiungere i ganci della tenda doccia il tirante. Il numero di ami dipenderà la tenda della doccia. È più facile aggiungere i ganci dopo l'asta è a posto, così essi non cadere durante il processo di installazione.

• Appendere la tenda della doccia sui ganci. Una volta in posizione, spostare la tenda della doccia la lunghezza delle pareti doccia per assicurare acqua non sfugge.