Etapcharterlease.com

Come installare un disco rigido portatile in un alloggiamento unità da 5,25 pollici

Come installare un disco rigido portatile in un alloggiamento unità da 5,25 pollici


Hard disk portatili sono più piccoli e leggeri rispetto alle loro controparti desktop - 2,5 pollici di larghezza rispetto ai 3,5 pollici di larghezza. I più grandi alloggiamenti in un computer desktop sono i quelli, che sono normalmente utilizzati per unità ottiche o pannello frontale i/o baie da 5,25 pollici. Tuttavia, è anche possibile installare uno o più computer portatile hard drives in questi alloggiamenti utilizzando un convertitore di unità appropriata baia. Ci è anche auto baia convertitori che consentono di inserire un disco rigido portatile in un alloggiamento unità da 3,5 pollici in un desktop. Questo in genere è l'opzione più conveniente e più pratico se avete quello Baia di dimensioni disponibile.

Istruzioni

1 spegnere il computer e aprire il coperchio del case. Individuare un'unità disponibili da 5,25 pollici baia nella parte anteriore del caso. Maggior parte dei computer desktop forniscono 2 o 3 di questi.

2 spingere delicatamente fuori il pannello anteriore che copre l'alloggiamento dell'unità. Disimballare il convertitore di unità e verificare di disporre di tutti i componenti necessari. Questi dovrebbero essere elencati sulla confezione. Inserire il convertitore di unità nell'alloggiamento da 5,25 pollici disponibili. Fissarlo in posizione utilizzando le quattro viti fornite.

3 installare il disco rigido portatile nell'alloggiamento del disco nuovo. Il convertitore di unità baia probabilmente fornirà molteplici opzioni di espansione, compresa la possibilità di installare un hard disk da 3,5 pollici, un'unità ottica del computer portatile di slimline o anche più di un disco rigido portatile.

4 collegare il cavo SATA o IDE hard disk portatile e la scheda madre. Collegare il connettore di alimentazione appropriato dall'alimentazione all'interno del computer sul retro del disco rigido del computer portatile. Sostituire il coperchio del case e avviare il computer. Il disco rigido dovrebbe essere rilevato automaticamente.