Etapcharterlease.com

Come installare un corrimano esterno per gradini

Come installare un corrimano esterno per gradini


Un corrimano per passi davanti non è solo un'aggiunta attraente ad una casa, ma è anche possibile effettuare le operazioni più sicure. Passi hanno due parti: il battistrada, che è la parte che calpesti e il montante, che attribuisce un passo al successivo. Gradini standard sono 11 pollici di larghezza, ed elevatori standard sono 7 pollici ad alta. Maggior parte delle case hanno tre o quattro gradini che conducono alla porta o sotto il portico. È possibile acquistare prefabbricati corrimano a seconda della situazione.

Istruzioni

• Impostare il corrimano in posto sui gradini.

• Utilizzare una misura di nastro per posizionare ogni post 2 pollici dal bordo del passo a cui sarà collegato.

• Contrassegnare ogni foro della vite per ogni post con la matita di un falegname. Impostare il corrimano sul lato.

• Utilizzare un trapano elettrico con una punta da muro per praticare fori dove si trova ogni contrassegno, se i passaggi sono cemento o pietra. Se i passaggi sono legno, utilizzare un trapano elettrico con una punta di trivello legno 1/8 di pollice per praticare fori pilota dove ogni contrassegno è.

• Inserire i tasselli di cemento nei fori sui gradini di cemento o pietra. Picchiettare delicatamente le ancore con un martello fino a quando non siano a filo con la superficie dei gradini.

• Impostare il corrimano in luogo e utilizzare un trapano elettrico con un po' di driver per serrare le viti nei passaggi.