Etapcharterlease.com

Come installare un cono mandrino trapano

Come installare un cono mandrino trapano

Una pressa di trivello è progettata per la perforazione di grande diametro, fori di precisione in legno, metallo o altri materiali. La pressa di trivello ha un grande, della tre-mascella mandrino che tiene saldamente la punta del trapano come è guidato dal motore. Nella maggior parte dei casi, il mandrino del trapano ha un albero conico che è premuto verso l'alto per installare il cono del mandrino trapano nell'adattatore del mandrino del trapano. Il mandrino conico tiene saldamente per la maggior parte delle attività di perforazione, ma è progettato per staccarsi quando sotto eccessivo sforzo nel tentativo di proteggere il motore.

Istruzioni

• Applicare una piccola quantità di benzina solvente, diluente per vernici o denaturato alcol su un panno pulito in una zona ben ventilata.

• Pulire il mandrino conico, il mandrino e l'adattatore mandrino per pulire accuratamente le parti di sporcizia, sporcizia o grasso di ruggine-preventivo che viene in genere applicata per proteggere le parti durante la spedizione.

• Allineare la linguetta sull'estremità del mandrino conico con accoppiamento fessura all'interno dell'adattatore mandrino. Inserire il cono mandrino nell'adattatore del mandrino e spingerlo per quanto andrà a mano. Dovrebbe rimanere nel mandrino senza cadere.

• Tenere un bordo di 2 x 4 pollici piatto contro il fondo del mandrino conico. Smack la parte inferiore della tavola per il cono mandrino saldamente nell'adattatore mandrino del sedile.

• Ruotare il mandrino per ritrarre le ganasce all'interno del mandrino completamente. Posizionare il foro più grande nella parte superiore del mandrino sopra il mandrino cono, con il 2-by-4 direttamente sotto. Toccare quindi la 2-by-4 come avete fatto nel passaggio 4 al sedile il mandrino sul mandrino conico.