Etapcharterlease.com

Come installare un cavo a sei fili telefono

Come installare un cavo a sei fili telefono

Cavi telefonici in bundle con coppie di fili. I cavi più piccoli hanno due coppie e il più grande oltre un centinaio, e ogni coppia è sufficiente per effettuare una connessione. Un cavo a sei fili consente di collegare tre linee telefoniche, o forse due linee telefoniche e una connessione Internet. I fili sono rivestiti con isolamento che può essere tinta unita o a righe. Essi sono colorati secondo uno standard che utilizza la compagnia telefonica. È possibile utilizzare qualsiasi due fili per fare una connessione telefonica, ma se si segue il codice di colore, potrai evitare confusione.

Istruzioni

1 aprire il coperchio del dispositivo di interfaccia rete (NID) sul lato della vostra casa. Se non riesci a trovarlo, seguire i fili di overhead PC al posto che cadono giù. Esso sarà situato proprio sotto o nelle vicinanze. La scatola ha due metà. Una metà è per uso del telefono aziendale e richiede un cacciavite speciale per aprire. È possibile aprire l'altra metà con un cacciavite a stella.

2 aprire i coperchi dei moduli tre telefono contenente le righe che si desidera connettersi. Essi saranno etichettati con un numero di telefono o con un'altra marcatura che indica che la linea trasporta un segnale DSL. Passare l'estremità di un cavo a sei fili telefono attraverso il fondo del NID e tirare fuori abbastanza per effettuare le connessioni. Spelare il cavo ed esporre le estremità dei conduttori con un taglierino.

3 collegare i cavi al terminale a tre moduli secondo il codice di colore standard. Se i cavi sono tinta unita, la convenzione è quello di collegare la coppia rosso/verde per la linea 1, la coppia giallo/nero per la linea 2 e la coppia di blu/bianco per la linea 3. Se i fili sono a righe, utilizzare la coppia di blu/bianco per la linea 1, la coppia arancio/bianco per la linea 2 e la coppia di verde/bianco per la linea 3.

4 allentare la vite del morsetto verde sul modulo di linea 1 e collegare il filo verde, o il filo blu con strisce bianche e serrare il dado. Allo stesso modo, collegare il filo rosso o il filo bianco con strisce blu, al terminale rosso. Serrare le viti dei morsetti con un cacciavite. Il terminale verde è positivo ed è chiamato la punta, mentre il rosso è negativo e chiamato l'anello.

5 collegare i fili rimanenti per gli altri moduli nel seguente modo: per la linea 2, collegare il filo nero, o il filo arancione con strisce bianche, per il verde terminale e il filo giallo o il filo bianco con strisce arancioni, al terminale rosso. Per la linea 3, collegare il filo bianco, o il filo verde con strisce bianche, per il verde terminale e il filo blu o il filo bianco con strisce verdi, al terminale rosso. Chiusa il coperchio del NID quando si è finito e avvitarlo.

6 eseguire il cavo al percorso pianificato di presa del telefono e praticare un foro da 3/8-pollice al piano sotto il jack. Inserire il cavo attraverso, quindi fiocco di travetti del pavimento lungo il suo percorso per mantenerlo sicuro e fuori del modo.

7 Svitare il coperchio di una presa jack RJ-14 sei pin. Ha due uscite, quindi è possibile collegare due linee telefoniche separate. Sarete in grado di collegare un adattatore DSL a una delle uscite così potete raddoppiare un telefono e una linea DSL su quella presa. Se si dispone di un telefono con due linee separate, è possibile utilizzare un jack RJ-11 con una sola presa di corrente. Avvitare la presa al muro o il battiscopa sopra il foro nel pavimento.

8 collegare i fili ai morsetti seguendo il codice di colore che è stato utilizzato presso il NID. I due terminali centrali sono per la linea 1 e verranno contrassegnati T1 e R1. L'esterno dei terminal è per la linea 3 e sarà contrassegnato T3 e R3. La coppia in mezzo, marcato T2 e R2, sono per la linea 2. "T" corrisponde al terminale nel NID e "R" a quello rosso verde.

9 avvitare il coperchio sulla presa, collegare le linee telefoniche e testare i telefoni.