Etapcharterlease.com

Come installare un'Antenna TV esterna

Come installare un'Antenna TV esterna

Un'antenna TV è installata su un albero, di solito sul vostro tetto. L'installazione di un'antenna TV esterna richiede quattro passaggi di base. L'antenna deve essere montata; cavo coassiale deve essere allegata; l'antenna deve essere montata sull'albero; e il cavo è quindi indirizzato al sistema di televisione e collegato. È possibile utilizzare un amico per aiutare una volta che siete sul tetto.

Istruzioni

• Montare l'antenna. Utilizzare l'hardware dal kit di montaggio. Sul terreno, è necessario inserire il cavallotto fascetta del traliccio e poi il braccio principale. Inserire le spine di estremità grande nel braccio principale e serrare i dadi di bloccaggio attraverso la piastrina d'appoggio.

• Collegare il cavo coassiale per l'antenna. Ancora una volta, questo passaggio deve essere eseguito sul terreno. Infilare il trasformatore attraverso sforzo-rilievo scheda dell'antenna diapositiva i terminali a forcella su entrambi i lati del braccio e poi fissarli con i dadi ad alette e le rondelle. Avvitare il connettore del cavo F-sul trasformatore di corrispondenza. Scivolare il tempo di avvio tramite la connessione.

• Aprire completamente gli elementi dell'antenna. Scattano in posizione a 90 gradi per il braccio principale. Utilizzare le viti 1-1/2-inch per garantire loro. Inserire la parte superiore e inferiore ala bracci nelle staffe.

• Collegare l'antenna all'albero sul tetto. Far scorrere l'assemblaggio che fatto a terra sopra l'albero e serrare senza stringere. Scegliere gli elementi più corti dell'antenna verso la Torre di trasmissione. Stringere saldamente l'antenna.

• Instradare il cavo al televisore. Utilizzare più breve un Esegui come consente di ridurre la perdita di segnale. Il cavo all'albero del nastro ed eseguire il cavo alla televisione. Collegare il cavo alla televisione.