Etapcharterlease.com

Come installare Styrofoam isolamento con colla negli scantinati

Come installare Styrofoam isolamento con colla negli scantinati


Fogli rigidi di isolamento styrofoam applicati direttamente alle pareti dello scantinato migliorano la qualità di isolamento di una casa. Applicare l'isolante all'esterno delle pareti dello scantinato in nuova costruzione, o all'interno di scantinati esistenti, di ristrutturazione o di vespai. Isolamento del polistirolo con scanalature integrate che ospitare listelli di legno per servire come supporti per pannelli o muro a secco è disponibile. Progetti di isolamento Styrofoam rientrano le funzionalità del do-it-yourselfers che hanno competenze di base di carpenteria.

Istruzioni

1 installare qualsiasi cablaggio elettrico progettato per dietro il muro. È possibile proteggere i cavi in posizione contro le pareti del seminterrato con tocchi di adesivo di costruzione.

2 tagliare rigido isolamento di pareti di polistirolo all'altezza delle pareti dello scantinato usando un taglierino affilato. La dimensione standard di isolamento styrofoam Wallmate è 2 piedi da 8 piedi, con spessori disponibili di 1,5 a 2,4 pollici. Selezionare lo spessore più adatto per il clima e la situazione. Gli isolamenti più spessi offrono abilità migliore isolante.

3 posizionare l'isolamento del polistirolo contro l'inizio del muro in un angolo dello scantinato affinché che si adatta con precisione. Tagliare una scanalatura nella parte posteriore l'isolamento per ospitare i cavi inseriti nel passaggio 1. Dopo la prova-montaggio la lamina isolante, applicare una striscia continua di circa 1/4 di pollice di adesivo di costruzione intorno al perimetro dell'isolamento. Aggiungere una piccola quantità di 1/2 pollici di adesivo su ogni piede all'interno del foglio. Premere l'isolamento alla parete.

4 posizionare il foglio di isolamento successivo adiacente al primo. La slot o le scanalature sul bordo del rivestimento appoggiarsi fra loro per formare un canale 1-pollice-profonda e 3-pollici di larghezza per il posizionamento di un legno chiodatura striscia per ospitare pannelli o cartongesso.

5 continuare ad aggiungere pannelli intorno al seminterrato, seguendo la procedura descritta sopra, fino a quando il progetto è finito.