Etapcharterlease.com

Come installare rails di recinzione

Come installare rails di recinzione

Rail recinzioni sono un elemento decorativo e utile comune nel paesaggio rurale e suburbano. Il legno rotaie, spesso cedro, aggiungere un aspetto rustico al giardino e può essere utilizzati per recinzione nel bestiame. Installazione di una rete fissa di guida può essere eseguita dal-it-yourselfer con un minimo di strumenti specializzati o attrezzature.

Istruzioni

• Eseguire una stringa lungo il corso del recinto ferroviario proposto. Questo è il modo più accurato per mantenere la linea di rete fissa dritto. Posizionare un palo o la bandiera sul punto di ogni foro di alberino. La spaziatura dei pali recinzione è determinata dalla lunghezza delle rotaie che hai acquistato per il progetto.

• Scavare le buche di Palo recinzione utilizzando un digger coclea o posthole. Comunemente 3 piedi di profondità, i fori possono essere scavati con attrezzature manuali o il potere. Uno è probabile disponibili presso un negozio di noleggio di attrezzature. Mantenendo una profondità uniforme dei fori che aiutano a mantenere una linea di recinto dove i binari formano una linea orizzontale relativamente livellata.

• Impostare il primo post di recinzione in linea. I montanti sono solitamente più pesanti di linea post. Orientare le tacche per le rotaie lungo la linea di recinzione. Tamp il terreno intorno all'alberino di recinzione o facoltativamente impostare il post in calcestruzzo.

• Impostare rotaie nelle tacche del post angolo e inserire le altre estremità delle rotaie in un post di linea vagamente impostato nel prossimo post foro. Quando le rotaie andare bene comodamente nella post post e il post è verticalmente diritto tamp sporcizia intorno all'alberino. Continuare il processo stesso da post a post giù la linea di recinzione per completare la staccionata.