Etapcharterlease.com

Come installare piastrelle su un pavimento irregolare in una vecchia casa

Come installare piastrelle su un pavimento irregolare in una vecchia casa

Vecchie case che hanno depositato nel corso del tempo possono avere Cali, valli o dolci declivi al pavimento. Queste aree di pavimento irregolare possono fare piastrelle di installazione difficile, come le piastrelle hanno bisogno di una superficie piana per sedersi; un riquadro con una valle sotto parte di esso può crepa nel tempo da uso quotidiano. I proprietari di abitazione che scelgono di piastrelle sopra un vecchio, pavimenti irregolari hanno due opzioni, utilizzando un mosaico, che si muove con il pavimento, o pavimento con autolivellante ad acqua.

Istruzioni

Mosaici

• Acquisto tessera due pollici di dimensione o più piccole. Mattonelle di mosaico fletterà lungo le fughe, tuffi e valli di riempimento e non di cracking nel corso del tempo.

• Posare i fogli di mosaico fuori sul pavimento in un layout di asciutto. Questo aiuterà a determinare il modello e come porre i fogli insieme prima della piastrellatura. Mosaici possono essere affiancati a partire da ovunque nella stanza, ma può risultare più facile iniziare dalla parete più lontana dalla porta e posare i fogli verso l'esterno.

• Stendere un thinset Lattice-additivo sul pavimento con una spatola. Il lattice additivo aiuterà la piastrella flex se il substrato si muove dopo l'installazione. Rastrello la cazzuola attraverso il thinset finché le creste sono anche in dimensione e profondità. Premere ogni foglio di mosaico in thinset, spingendolo leggermente in posizione, così che le lenzuola linea, con anche le fughe tra i fogli.

• Consentire il thinset curare per 24 ore e le mattonelle di mosaico della Malta liquida da imballaggio stucco epossidico, che si flettono e non crepa nel tempo, nei giunti con un galleggiante di stucco. Pulire con una spugna umida, avendo cura di non sull'acqua lo stucco in eccesso o "lavare" lo stucco, che può far perdere il colore. Consentire lo stucco impostare per altre 24-ore prima dell'uso.

Composto autolivellante

• Pulire il substrato accuratamente, assicurandosi che esso è privo di polvere e detriti.

• Dipingere il pavimento con un primer lattice liquido, utilizzando un pennello di schiuma. Il primer aiuterà il bastone composto autolivellante al substrato.

• Mescolare il massetto autolivellante composto secondo le specifiche del produttore e versarla sul pavimento. Il composto sarà cercare un livello, equalizzazione colline, gobbe, tuffi e valli e fornire una superficie liscia, anche zona di tegoli.

• Lasciare il composto impostare secondo le specifiche del produttore. Posare le piastrelle da installare fuori in un layout a secco per determinare il modello e quindi iniziare l'installazione di piastrelle da spalmare una piccola quantità di thinset sopra il composto e solfato di calcio in creste anche. Premere ogni piastrella nel posto e ruotare leggermente per garantire un legame costante con il thinset e il composto. Posizionare piastrelle distanziali tra le piastrelle.

• Consentire il thinset curare per 24 ore e poi stuccare le piastrelle da imballaggio i giunti con un galleggiante di stucco. Pulire con una spugna, facendo attenzione a non per sopra lavare lo stucco, che farà sì che perda il colore, lo stucco supplementare.