Etapcharterlease.com

Come installare pavimenti in parquet su pavimenti esistenti

Come installare pavimenti in parquet su pavimenti esistenti


L'installazione di pavimenti in legno richiede un sottofondo adeguato. Se il sottofondo è già latifoglie, ma si desidera migliorare l'aspetto della vostra casa con nuovo materiale, è possibile porre legno duro costruito sopra il pavimento esistente con una preparazione adeguata e tecniche di posa tradizionale. Per mantenere il pavimento livello con altri piani di transizione nella vostra casa in legno nuovo, considerare l'utilizzo di tavole di ¾-pollice-spesso al posto di materiali più spessi.

Istruzioni

• A piedi attraverso il sottofondo per verificare squittii. Se aree del sottofondo sono allentati, fissare con chiodi o viti. Utilizzare una chiodatrice pneumatica o trapano elettrico per collegare il sottofondo. Non usare chiodi o viti più di ¾ di pollice.

• Analizzare il livello del pavimento, usando un regolo di 10 piedi. Spazzare il bordo diritto attraverso il pavimento e segnare eventuali aree non livello. Gobbe di sabbia con una levigatrice a nastro e riempire eventuali depressioni con un spatolato-il patching compound. Levigare eventuali aree che avete inserito una volta che il composto sia asciutto.

• Taglio calafatare o adesivo tra il battiscopa e la parete con un taglierino. Scivolare uno scalpello tra il muro e battiscopa e colpito la parte posteriore dello scalpello con un martello. Questo si allenterà il battiscopa dal muro. Utilizzare la barra di leva per rimuovere i battiscopa. Ripetere questo processo, rimuovendo tutti i battiscopa.

• Posare un pezzo di pavimento nuovo accanto l'involucro porta per determinare se involucri devono essere tagliati. Se il Consiglio non è adatta a filo sotto l'involucro, tagliate la guaina con un seghetto utilizzando l'altezza del pavimento come guida. O lasciare il pavimento sotto il carter e tagliare o delimitare la zona con una matita o un pennarello e fare il taglio. Ripetere questo passaggio per tutti gli inserti delle portiere e armadi.

Feltro di • roll 15-libbra generatore a partire da parete più lunga della stanza. Il feltro si sfilaccia in sezioni diverse piedi largo. Butt cuciture uno accanto a altro e fiocco insieme ogni 4 piedi, fissandola al sottofondo. Tagliare il feltro all'interno di ½ pollice di ciascuna parete con un taglierino.

• Inizio alla parete più lunga, mettere ½ pollice distanziali spessi tra la parete e la prima riga della pavimentazione. Girare il lato scanalato del listone verso i distanziali. Fissare la prima fila di listoni che viaggiano longitudinalmente lungo la parete. Verifica per filo inserendo un bordo dritto contro la lingua della pavimentazione. Regolare il pavimento fino a quando non si allinea. Fissare la riga in luogo con una brad chiodatrice. Regolare il brad chiodatrice impostazioni a quello i bottoncini sono leggermente sotto la superficie del pavimento. Ogni scheda ogni 8 pollici all'interno di 1 pollice della parete del chiodo. Chiodo sul lato della scheda e non la parte superiore per evitare di esporre le teste di chiodi o bottoncini a occhio nudo quando fatto.

• Caricare la chiodatrice con bottoncini di 1/2-inch. Chiodo Brad un'angolazione di 45 gradi verso la lingua della prima riga, ogni 4 pollici fino a quando la riga è inchiodata in sottofondo. Allegare la scanalatura della riga successiva alla linguetta della prima riga, garantendo una perfetta aderenza. Toccare le plance in posto delicatamente con un martello o utilizzando un blocco di intercettazioni e martello. Una volta seconda fila, dell'unghia del piede e ripetere il processo per ogni riga successiva per la camera.

• Rimuovere i distanziali e installare il battiscopa assetto. Riempire buchi di tutti faccia-inchiodato o metallo esposto con stucco colorato.