Etapcharterlease.com

Come installare pavimenti in mattoni sul sottofondo in legno

Come installare pavimenti in mattoni sul sottofondo in legno

Pavimentazione di mattoni è spesso installata direttamente sopra una lastra di cemento armato, all'esterno o all'interno. Tuttavia, con la giusta preparazione, è possibile installare pavimenti di mattoni in cima un sottofondo in legno. Anche se la pavimentazione installazione su un sottofondo di legno del pino sarà leggermente diverso su un pavimento di cemento, il risultato sarà piacevole e di lunga durata. Proprietario di abitazione medio fai da te può installare pavimenti in mattoni su suoi sottopavimenti di legno in uno o due giorni, a seconda della dimensione e portata del progetto.

Istruzioni

• Assicurarsi che il sottofondo di legno è fissato bene. Se c'è qualsiasi legno sciolto, quindi ricollegare con viti da legno da 3 pollici.

• Installare backerboard sopra la parte superiore del sottofondo. Backerboard è prodotto come prodotto di fibra di legno o cemento prodotto. Le tavole vengono acquistate 1/4 - 1/2-inch spessore e 3-5 piedi. Installare la scheda perpendicolare per le tavole di legno sottofondo e scaglionare le articolazioni. Utilizzare adesivo di costruzione sotto il backerboard e avvitare le viti 3-inch attraverso le tavole e travi del pavimento. Utilizzare un stud finder per individuare le travi del pavimento.

• Diffondere thinset mortaio sulla backerboard e posare il tuo mattoni del pavimento. Utilizzare una spatola per distribuire la thinset e funziona solo in una zona 4 di 4 piedi in un momento. Thinset mortaio deve essere utilizzato quando il pavimento di mattoni su sottofondi in legno perché i pavimenti flex e thinset mortaio ha un lattice additivo che permette una certa flessibilità.

• Installare il mattone pavimentazione nella vostra scelta di modelli. I mattoni sono 1/2-inch spessore, 8 pollici lunghezza e 3 pollici di larghezza. È possibile installare i mattoni in un legame in esecuzione dove i giunti di mattoni sono sfalsati, in un legame di pila dove i mattoni sono impilati o in un tessuto di cestino dove due mattoni sono orizzontali e due verticali.

• Consentire l'installazione di mattoni pavimento ad asciugare per almeno 24 ore prima di camminare sulla superficie. Qualsiasi movimento nell'installazione possa causare i mattoni per staccarsi dal mortaio, che richiederà la reinstallazione.

• Stuccare i giunti di mattoni usando un sacchetto di Malta e stucco a base di lattice, che vi permetterà per espansione e contrazione del pavimento. Questo eviterà danni per i mattoni, una volta che la Malta liquida e Malta hanno asciugato.

• Pulire i mattoni del pavimento con detersivi in polvere e un pennello acido. Limitare la quantità di acqua utilizzata per lavare via il sapone dai mattoni, come il legno sotto l'installazione potrebbe impregnarsi e gonfiarsi. Utilizzare una spugna umida per pulire via sapone. Dopo che il pavimento si è asciugato, sigillare i mattoni con cemento sigillante per evitare che l'acqua di infiltrazione dei giunti di mattoni e danneggiare il sottofondo in legno.