Etapcharterlease.com

Come installare pavimenti in legno su superfici irregolari

Come installare pavimenti in legno su superfici irregolari

Pavimenti in parquet e legno tavole pavimento sono generalmente robusta piano copre, ma se si installa pavimenti in legno su superfici irregolari, è possibile che legno tavole pavimento si piegherà o crepa quando peso è applicato a loro. Se si dispone di una superficie irregolare nella vostra casa dove si desidera installare pavimenti in legno, è necessario prendere il tempo per livellare il pavimento e creare una superficie piana su cui installare il vostro nuovo pavimento.

Istruzioni

• Tutte le aree di problema trovare nel vostro pavimento. Per trovare macchie irregolari, giaceva un righello di metallo piatta o una tavola di legno robusta contro il pavimento in un angolo della stanza. Muoversi attraverso il pavimento e guardare sotto la tavola. Contrassegnare qualsiasi macchie basse della superficie di sottofondo.

• Compilare i punti bassi nel pavimento per rendere la superficie del pavimento anche. Mix di livellamento filler composto o legno in un secchio, secondo le indicazioni sulla confezione e applicare il composto a bassa spot nel sottofondo con una spatola. Dopo aver riempito ogni macchia bassa, attraversano il bordo della lama di mastice posto per rimuovere il residuo in eccesso e pulire qualsiasi residuo lasciato intorno la bassa macchia con uno straccio bagnato.

• Lasciare che il composto secco per 24 ore e poi ricontrollare il pavimento con il righello o la pensione dove riempito le macchie basse. Carteggiare di uno qualsiasi dei punti che sono superiori alla superficie del pavimento con carta vetrata.

• Pulire il pavimento per rimuovere la polvere di levigatura e lo sporco dal pavimento. Utilizzare un mop umido o uno straccio per pulire, a meno che il piano ha macchie di unti. Se il piano ha macchie di unti, mop con un pulitore grasso-taglio per rimuovere le zone oleose e risciacquare con acqua.

• Mettere giù un sottofondo impermeabile nelle camere, come cucine, dove fuoriuscite possono costituire un problema. Assicurarsi che potete seguire le istruzioni del produttore per il vostro specifico sottoposto, ma, in generale, si installa un sottoposto lisciando fuori attraverso il pavimento e utilizzando l'adesivo consigliato per applicarlo.

• Installare i pavimenti di legno sopra la superficie livellata. Seguire le istruzioni fornite dal produttore per installare correttamente il vostro parquet.