Etapcharterlease.com

Come installare pavimenti in legno sopra la lastra di cemento armato

Come installare pavimenti in legno sopra la lastra di cemento armato

Pavimenti in legno creano un calore e una bellezza quando è installato in una casa. Tuttavia, la loro installazione sopra una lastra di cemento può rappresentare alcune sfide. Umidità dal calcestruzzo deve essere isolato dal legno per prevenire il gonfiore e deformazione. Mentre il progetto pongono queste sfide, è un compito che può realizzare la maggior parte dei do-it-yourselfers.

Istruzioni

• Teli di plastica posto sopra la lastra di cemento. Utilizzare almeno 6 mm di rivestimento.

• Posto 3/4-pollice-spesso trattati compensato sopra i teli di plastica. Fissare il compensato per il calcestruzzo con 1 1/2 pollici calcestruzzo viti ogni 16 pollici.

• Installare schede 1-by-4-inch, lato piatto verso il basso, ogni 16 pollici attraverso il compensato con viti della piattaforma 1 1/2 pollici. Orientare queste strisce perpendicolare al previsto laici della pavimentazione di legno. Queste strisce servono come l'equivalente di travi del pavimento in una posa di pavimento in legno più tradizionale.

• Installare il parquet in modo normale, utilizzando una pavimentazione chiodatrice. Seguire le istruzioni del produttore per l'installazione di pavimenti.