Etapcharterlease.com

Come installare pavimenti in legno laminato sulle scale

Come installare pavimenti in legno laminato sulle scale


Pavimenti in legno laminato sono durevole, facile manutenzione e facile da installare. Il sistema di installazione di linguetta-e-scanalatura comune con pavimenti in legno laminato rende l'installazione facile. Tuttavia, è possibile continuare il look della vostra pavimentazione su una scala adiacente se si preferisce, anche se non si installa con il sistema di installazione di linguetta-e-scanalatura come fai su pavimenti tradizionali. Installare in laminato scale con gli stessi strumenti di potere che è utilizzato per il resto dell'installazione.

Istruzioni

1 misurare le dimensioni della vostra scala, utilizzando un metro a nastro. Quando guardi la tua scala, noterete due parti a ogni passo..--il piano orizzontale dove si cammina e un pezzo verticale che collega i passaggi a vicenda. Misurare sia orizzontale che verticale pezzi, perché si vuole coprire entrambi con la pavimentazione. Misurare ogni passo, perché le dimensioni di ogni passo probabilmente variano leggermente.

2 tagliare il legno laminato pavimentazione per dimensione, utilizzando una sega circolare e le dimensioni da vostre misure di scala.

3 installare uno strato di imbottitura sottile in cima la scala per impedire che i tuoi passi di scricchiolamento e per fornire una barriera morbido tra le scale di legno laminate e il sottofondo in cui è installato il laminato.

4 impostare il primo pezzo di pavimentazione si taglia sul gradino e poi martello finitura chiodi intorno al bordo del pavimento in laminato e attraverso il sottofondo. Continuare questo processo finché non lasci ogni pezzo orizzontale e verticale in luogo.

5 misura la larghezza di ogni passaggio, così sai quanto è ampio per tagliare la tua scala naso stampaggio. Naso della scala lo stampaggio è un pezzo di assetto che copre gli angoli dove incontrano tuo listoni pavimenti in legno laminato. Utilizzare la sega circolare per tagliare i pezzi di stampaggio la dimensione desiderata e poi fissarli con chiodi di finitura.