Etapcharterlease.com

Come installare pavimenti in legno ingegnerizzati su lastra di cemento armato

Come installare pavimenti in legno ingegnerizzati su lastra di cemento armato

Pavimenti in legno possono a volte essere incollati verso il basso invece di inchiodato, che permette una installazione su calcestruzzo, ma ci sono alcune cose che devi tenere a mente. Il calcestruzzo deve essere solido e asciutto, senza problemi di umidità. Le esigenze di pavimentazione deve essere valutato per incollaggio, che generalmente significa che esso sarà essere progettato in legno (un'impiallacciatura di legno duro sopra una base di fabbricati) piuttosto che di legno massello. Assicurarsi che la confezione di pavimentazione specifica che può essere incollata.

Istruzioni

• Posare uno strato di adesivo di pavimento in legno lungo il lato del pavimento dove si desidera avviare, usando la spatola dentata. Hanno l'adesivo estendersi su tutta la lunghezza del piano e venire fuori circa 3 piedi dalla parete.

• Impostare la riga iniziale della pavimentazione dell'adesivo, accanto al muro, con il lato scanalato del Consiglio di fronte al muro. Mettere due distanziatori a parete tra il bordo e la parete, per reggere la scheda dalla parete da 3/8 di pollice. Questo spazio vi permetterà il movimento del piano con variazioni stagionali.

• Collegare schede aggiuntive alla fine di quella prima, costruendo la fila lungo la parete. Mettere distanziali accanto a tutti loro alla parete. Tagliare il bordo finale come necessario su una troncatrice.

• Impostare la seconda riga nel posto accanto alla prima, i bordi della linguetta-e-scanalatura delle tavole di collegamento e lanciandoli strettamente insieme il tuo blocco di intercettazioni e martello. Organizzare le schede in modo dalle estremità non sono allineate tra le righe.

• Continuare a costruire il vostro senso attraverso il pavimento, riga per riga, stendere più adesivo e tagliando le estremità come necessario. Ottenere le cuciture di ogni riga stretto contro la fila prima di esso con il tuo blocco di intercettazioni e un martello. Laici tanto pavimentazione come potete fino a quando inizia a corto di spazio per lavorare vicino alla parete di fondo.

• Lasciar riposare durante la notte per le tavole. Installare l'ultima sezione il giorno successivo. Tagliare la riga finale di tavole longitudinalmente su una sega da tavolo, c'è uno spazio di 3/8-pollice tra il bordo del pavimento e la parete. Questi spazi saranno nascoste quando si installa il tuo assetto di parete.