Etapcharterlease.com

Come installare pavimenti in legno ingegnerizzati con isolamento

Come installare pavimenti in legno ingegnerizzati con isolamento

Mentre i pavimenti sono considerati un'opzione di finitura altamente desiderabile, essi sono anche tra i più costosi materiali della pavimentazione disponibili. Per ottenere l'aspetto del legno duro senza il prezzo elevato, considera invece utilizzando derivati del legno. Pavimentazione costruita sembra vero legno, ma è fatta di un prodotto composito rivestito con una finitura di carta. La carta è stampata per assomigliare la venatura del legno, poi condita con un cappotto chiaro sigillo. Anche da vicino, è difficile dire che questo prodotto non è il legno. Quando l'installazione di pavimenti costruiti, molti proprietari di abitazione scegliere di aggiungere uno strato di isolamento per contribuire a difendersi dal rumore e dal freddo.

Istruzioni

1 camera di misura per determinare la quantità di materiale necessario. Moltiplicando la larghezza di tempi di lunghezza, è possibile calcolare la metratura. Derivati dal legno possono essere acquistati presso il vostro negozio locale casa miglioramento o da un rivenditore di pavimenti di specialità. Prima dell'acquisto, aggiungere circa 10 per cento per il metraggio quadrato che avete calcolato al conto per gli errori di taglio e installazione. Questo materiale supplementare sarà anche utile per future riparazioni.

2 rimuovere qualsiasi battiscopa o tagliare pezzi da intorno alla base delle pareti per fare spazio per l'installazione. Utilizzare una barra di leva o martello a sfilare loro lontano dalle pareti. Rimuovere i chiodi o graffette e mettere da parte l'assetto per il riutilizzo.

3 preparare il sottofondo. Se il sottofondo è di legno, è sufficiente eliminare qualsiasi sciolti graffe o chiodi e ricollegato eventuali schede allentate. Se il sottofondo è qualsiasi altro materiale, coprire con un singolo strato di compensato di 5/8 pollici. Inchiodare il compensato utilizzando chiodi di calcestruzzo ogni 6 pollici. Le articolazioni devono essere strettamente allineati, ma le lenzuola non devono sovrapporsi.

4 coprire il pavimento con un singolo strato di schiuma underlayment o isolamento della pavimentazione. Scegliere uno spessore sulla base delle raccomandazioni del produttore di pavimenti. Se non trovate questa informazione, è necessario utilizzare un 1/4" isolamento, come questo è abbastanza standard. Consentire l'isolamento di prolungare più a lungo la lunghezza e la larghezza del piano di pochi pollici lungo ciascuna parete. Le cuciture di sovrapposizione di alcuni pollici e utilizzare nastro adesivo per tenere il materiale sul posto.

5 iniziare la pavimentazione costruita lungo la parete più lunga nella sala di posa. Lasciare uno spazio di 3/8 pollici alla base della parete consente di dilatare il legno.

6 collegare la riga successiva di pavimentazione per la prima inserendo la linguetta di una plancia nella scanalatura del prossimo. Premere giù per snap le plance insieme. Perché i sistemi sono galleggianti Pavimenti ingegnerizzati, chiodi o adesivo non sono utilizzati per fissare il legno al sottofondo.

7 continuare a collegare il tuo plance di legno, avendo cura di sfalsare i giunti lungo ogni riga per ottenere i migliori risultati. Utilizzare una troncatrice per tagliare il legno come necessario e scartare qualsiasi pezzi più corti di un piede.

8 lasciare un altro 3/8 pollici gap nella parete opposta per espansione. Utilizzare un piede di porco per forzare l'ultima riga della pavimentazione in luogo, se necessario.

9 reinstallare battiscopa o tagliare pezzi per coprire i giunti di dilatazione. Installare il battiscopa in modo che l'isolamento in eccesso è intramezzato fra il rivestimento e la parete. Uso finitura chiodi per fissare le tavole ogni 6 pollici. Tagliare qualsiasi isolamento rimanente utilizzando un taglierino.