Etapcharterlease.com

Come installare pavimenti in legno in un furgone

Come installare pavimenti in legno in un furgone

Non importa se avete un furgone merci o passeggeri, legno pavimenti completamente possono alterare l'aspetto di un furgone e ridurre l'usura e strappare al piano. Pavimenti in legno possono essere verniciato o verniciato per abbinare l'interno del veicolo. Plance di legno o compensato possono essere usate nei furgoni come pavimentazione e sono facilmente cambiati fuori quando sono consumate.

Istruzioni

1 posizionare il furgone nel parco e attivare il freno di emergenza. Mettere i blocchi di legno davanti i pneumatici anteriori per mantenere il furgone da rotolamento. Posizionare il martinetto davanti le ruote posteriori e sollevare il furgone a sufficienza per poter facilmente scivolare sotto il furgone.

2 rimuovere i sedili o rack che può essere fissato al pavimento.

3 stendere il cartone o carta sopra il pavimento, per fare un modello del pavimento. Tagliati in giro per i pozzi di rotella e tutte le altre zone che interferiscono con il pavimento. Se la ruota di scorta o strumenti pneumatici vengono memorizzati sotto il pavimento, tagliare intorno alla zona per assicurarsi che c'è facile accesso a strumenti o pneumatico. Nastro di carta o cartone in luogo.

4 si trovano sotto van e cercare le zone al piano dove le viti possono essere posti senza interferire con il cablaggio, carro armato del gas o telaio. Praticare fori vicino alla parte posteriore del furgone, nel mezzo e nella parte anteriore, per le tavole o compensato di allegare al furgone. Praticare i fori dal basso verso l'alto, attraverso il cartone o carta. Se si utilizza tavole, misurare la larghezza e la lunghezza delle plance e praticare due fori per plancia, uno nella parte superiore e l'altro nella parte inferiore. Si tratta di una guida sul legno così che nessun danno è fatto per il furgone.

5 abbassare il furgone e rimuovere le prese.

6 rimuovere la carta o cartone e usarlo come modello per tagliare il legno o compensato. Praticare fori attraverso il compensato o tavole che corrispondono i fori nel modello.

7 posizionare le tavole di compensato o legno nel furgone e avvitare il legno verso il basso, inserire una vite in ogni foro pre-forato.

8 vernice o dipingere il pavimento in legno. Dopo che il pavimento si è asciugato, sostituire tutti i posti a sedere o gli elementi che sono stati rimossi in precedenza.