Etapcharterlease.com

Come installare pavimenti in legno con intarsio di piastrelle

Come installare pavimenti in legno con intarsio di piastrelle

I due modi più comuni per incorporare piastrelle di un pavimento in legno sono per fare una cornice con la pavimentazione per racchiudere la piastrella e butt le fini dei pavimenti contro la piastrella. Un bordo intorno all'area piastrellata evidenzia e rende più facile da posare le piastrelle dopo aver installato il pavimento, evitando di danneggiare le piastrelle. Fare attenzione a misurazioni della piastrella inlay zona e progettarla in modo da non finire per dover utilizzare una larghezza parziale della pavimentazione per adattarsi intorno al telaio. Questo scopo, regolare la spaziatura delle piastrelle.

Istruzioni

1 livello il sottofondo con composto autolivellante pavimento, poi la sabbia piatta e sviluppa una barriera di umidità carta di catrame.

2 disporre le piastrelle e misurare la lunghezza del lato che avrà tavole cozzare contro il muro, utilizzando un nastro di misurazione. Regolare la spaziatura delle piastrelle in modo che questa lunghezza è uguale a un numero intero di tavole. Stare attenti con questa misura, perché anche un piccolo errore volontà si traduce in un gap quando si adattano tavole intorno le piastrelle. Utilizzare un regolo per disegnare intorno a questa zona con una matita. Quindi rimuovere le piastrelle e metterle da parte.

3 bordi di pavimentazione per adattarsi intorno alla parte esterna di questa linea per formare una cornice, sgolatura le estremità a 45 gradi con una mitra sega. Impostare le tavole in luogo, in modo che la scanalatura di una delle tavole parallele alla direzione di pavimentazione è rivolta verso l'esterno mentre la lingua del bordo sul lato opposto è rivolta verso l'esterno. Strappare la lingua fuori dalla tavola prima con una sega da tavolo affinché non fuoriesca in piastrellato. Impostare le schede che sono perpendicolari alla direzione di pavimentazione allo stesso modo, con una lingua e una scanalatura rivolta verso l'esterno. Rimuovere la linguetta che si trova di fronte la zona piastrellata.

4 top-smalto il telaio al posto di coppie di fori ad intervalli di 12 pollici lungo i bordi di trapano e martello in 2 pollici finitura chiodi. Tagliare l'estremità di uno dei chiodi finitura da utilizzare come un trapano. Pound le unghie quasi a filo con il legno e poi farli affondare sotto la superficie con un pugno di chiodo. Guidare i chiodi all'interno di un pollice delle estremità di ogni scheda.

5 posare il primo corso di pavimentazione by inserendolo nel Consiglio che ha una lingua rivolto verso l'esterno e continuando il corso a entrambe le estremità della camera. Top-smalto questo corso in luogo.

6 strappare pezzi di legno di scarto per adattarsi nelle scanalature esposte di questo corso di pavimentazione di agire come ripiego tongues. Dovrebbero andare bene comodamente nelle scanalature per tutta la lunghezza di ogni pannello ed estendere quanto fuori come fanno i veri tongues. Allo stesso modo, è possibile inserire una linguetta improvvisata nella scanalatura del bordo pavimento formando il lato opposto del telaio esterno.

7 installa la pavimentazione intorno alla cornice, cozzare le estremità scanalate delle tavole in un lato del telaio e la lingua finisce in altro e utilizzando una pavimentazione chiodatrice per unghia del piede le tavole in luogo attraverso le loro lingue. Se hai effettuato misurazioni accurate, dovrebbe essere in grado di installare il pavimento tutta la strada fino alla fine della camera in questo modo. Quando si raggiunge l'altro lato del telaio, la pavimentazione si adatta con precisione con alcun divario.

8 installare schede in direzione opposta alla fine la seconda parte del piano.

L'installazione di piastrelle

1 tagliare la barriera di vapori all'interno del recinto di mattonelle con un taglierino.

2 misurare e tagliare un pezzo di calcestruzzo struttura di sostegno per adattarsi nel recinto. Fanculo al piano, assicurandosi le viti lavandino oltre la superficie del bordo.

3 disporre le piastrelle sulla scheda di supporto e regolare la spaziatura. Quindi sollevare ogni piastrella a sua volta, stendere adesivo delle mattonelle di ceramica sul retro e sul pavimento con una spatola, metterlo in posto e premere con forza per bloccarla in posizione. Quando tutte le tessere sono incollate, lasciar riposare durante la notte per l'adesivo.

4 stendere stucco per riempire gli spazi con un galleggiante di spugna. Quando lo stucco si asciuga, pulire le piastrelle e il pavimento con un panno umido, quindi sigillare le fughe.