Etapcharterlease.com

Come installare le tegole in un capannone

Come installare le tegole in un capannone


Le tettoie di immagazzinaggio, garage e casette per bambini sono di solito ripensamenti dopo aver costruito una casa. Quando si genera una tale struttura, si può trasformare in un complemento molto elegante alla vostra casa utilizzando il raccordo di colore stesso e lo stesso tipo di tegole. L'installazione di queste scandole è qualcosa che puoi fare facilmente da soli con gli strumenti adeguati, tecniche e herpes zoster corrispondente. (Si può ottenere il numero di stile dell'assicella da parte del contraente che ha fatto il vostro tetto e poi acquistarli presso il produttore di ghiaia o un negozio di ferramenta).

Istruzioni

L'installazione di tegole in un capannone

1 srotolare catramato sul tetto di compensato. Staple giù in modo sicuro con le graffette intorno al bordo e ogni piede o così in spazio aperto sulla copertura di feltro. Coprire l'intero tetto con manto di copertura.

2 unghie le tegole a filo con la base del tetto. Chiodo le tegole giù di una riga alla volta, utilizzando tre o quattro chiodi per tegola. Martello chiodi nella zona superiore catrame di ciottoli, con le tre linguette colorate di ciottoli sul fondo.

3 iniziare la fila successiva di herpes zoster e assicurarsi che si esegue l'offset la cucitura sulle linguette di scandole. (Come visualizzato nel diagramma, sulla scheda di ogni Scandola nella riga sopra dovrebbe essere a metà strada compensando con la cucitura di ciottoli sotto di essa). Tagliare la parte della tegola che è appeso fuori il lato del tetto.

4 inchiodare herpes zoster cap cresta sulla cima del tetto (una volta si raggiunge la vetta del tetto su entrambi i lati con le assicelle normale).