Etapcharterlease.com

Come installare le mattonelle di tetto di asfalto

Come installare le mattonelle di tetto di asfalto

Mattonelle di tetto di asfalto, noti anche come herpes zoster, sono uno dei tipi più semplice dei materiali di copertura per installare e pesano solo circa un terzo per quanto cemento squamatura. Selezionare una chiara giornata di sole per il tuo progetto di copertura e preparatevi a spendere almeno quindici ore di lavoro su un piccolo tetto e di più, se questa è la prima volta facendo un tale progetto. È possibile tagliare le ore di manodopera a metà avendo un aiuto amico; Lei può posare assicelle dell'asfalto orizzontalmente mentre si lavora sulla diagonale, o si può lavorare su lati opposti del tetto.

Istruzioni

• Preparare il tetto per l'herpes zoster asfalto da pulire eventuali detriti e inchiodare eventuali schede allentate. Poi chiodo il bordo rialzato, noto anche come un ferro di bordo, lungo il cornicione e il bordo inclinato del tetto, noto anche come il rastrello.

• Pinzatura o chiodo lampeggiante in alluminio - leggera in lamiera..--nei dintorni di qualsiasi sporgenza sfiati o camini. Lampeggiante è utilizzabile anche per coprire qualsiasi stuccati nel tetto.

• Applicare carta catramata o tetto sentito sopra la parte superiore del bordo del gocciolamento e attraverso l'intero tetto. Solo quadrato il rotolo in modo che si sovrapponga all'interno bordo del bordo del gocciolamento di almeno un paio di pollici, rimuovere la protezione adesiva e premerla. Tagliare i ritagli di carta catramata a coprire oltre il bordo del lampeggio intorno sfiati e canne fumarie.

• Chiodo della striscia di avviamento, una striscia di asfalto che si allinea con il bordo del tetto, posizionare sopra la grondaia.

• A partire dall'angolo più basso del tetto, una tegola in luogo del chiodo poi lavorare sia attraverso il tetto, stratificazione le righe successive di herpes zoster oltre a quelli qui sotto.

• Sovrapposizione herpes zoster, seguendo le istruzioni del produttore per quanto esposto ghiaiosa ci dovrebbe essere sotto ogni sovrapposizione di strati. Nella maggior parte dei casi, l'esposizione sarà tra cinque e sei pollici per assicelle dell'asfalto.

• Guarnizione intorno il lampeggiante su eventuali sporgenze applicando catrame di copertura da una pistola di catrame. È inoltre possibile applicare gomma e flange in plastica intorno le sporgenze, ma ancora questi dovranno essere sigillati con catrame di copertura per impedire la filtrazione acqua.

• Chiodo tappo le tegole, a forma di s upside-down superficiale "V", in luogo all'apice del tetto.