Etapcharterlease.com

Come installare la linguetta-e-scanalatura pino

Come installare la linguetta-e-scanalatura pino

L'installazione di pino del sud linguetta-e-scanalatura è stato molto popolare per molte applicazioni fin dai tempi coloniali. Pino del sud è cresciuto in una vasta fascia sta diffondendo da East Texas in Virginia. Utilizzando pino del sud di costruzione generale grado creerà un aspetto rustico. Linguetta-e-scanalatura può essere installata verticalmente o orizzontalmente. Si tratta in tavole da 4 pollici, 6 pollici e 8 pollici di larghezza. Se la parete è di 12 piedi o più brevi è possibile utilizzare una linguetta-e-scanalatura bordo per ogni riga.

Istruzioni

1 misura da parete adiacente per l'altra parete adiacente per determinare la lunghezza della linguetta-e-scanalatura bordo necessario, iniziando dalla parte inferiore della parete.

2 tagliare il primo bordo di linguetta-e-scanalatura alla misura. Collocate il tabellone orizzontalmente lungo la parte inferiore della parete, con il lato della scanalatura giù.

3 verificare se la scheda è livello, ponendo il livello lungo la parte superiore della prima tavola. Se il Consiglio non è in piano, sollevare un'estremità del bordo fino a quando si tratta di livello. Misurare la distanza tra il pavimento e il Consiglio a elevati più vicina alla parete adiacente.

4 rimuovere la scheda e inserire sul tuo banco di lavoro o la superficie di taglio. Trasferire la misura all'estremità del bordo sul lato opposto che è stato elevato. Posizionare l'estremità della linea di gesso sul marchio e tirare la linea di gesso fuori abbastanza per raggiungere l'altra estremità del bordo. Tirare la linea di gesso e tenere la linea verso l'angolo del lato inferiore del bordo. Agganciare la linea per trasferire gesso alla scheda.

5 tagliare lungo la linea di gesso sulla lavagna. Inserire nuovamente la scheda posto lungo la parte inferiore del muro e doppio controllo per essere sicuri che la scheda è ora livello.

6 mettere un chiodo sulla linguetta della scheda, dove c'è un ancoraggio a muro. Tenere il chiodo ad angolo di 45 gradi e piantare il chiodo nel perno muro per fissare la scheda al muro. Chiodo il Consiglio a ogni ancoraggio a muro. Chiodo il volto della tavola per ogni vite prigioniera della parete come vicino al pavimento come possibile. Solo chiodo attraverso egli faccia del Comitato sulla scheda prima di fissare la parte inferiore.

7 tagliare due o tre tavole di linguetta-e-scanalatura più alla stessa misura come il primo bordo. Posizionare la scanalatura del bordo sopra la linguetta della prima tavola e tocca leggermente sulla parte superiore della scheda con la mano, se la scanalatura del bordo non scivolare in posto sulla lingua della prima tavola.

8 chiodo attraverso la lingua della tavola in un angolo di 45 gradi, come la prima scheda. Continuare questo processo prendendo una nuova misurazione ogni terza o quarta tavola per essere sicuri che le tavole si adattano correttamente.