Etapcharterlease.com

Come installare la guarnizione di Overflow di vasca da bagno

Come installare la guarnizione di Overflow di vasca da bagno

Il tubo di troppopieno vasca è collegato al lato della vostra vasca da bagno, pochi pollici dalla parte superiore. Il tubo di troppopieno, come suggerisce il nome, previene vostra vasca da bagno da traboccante ai lati e sul vostro pavimento del bagno deviando l'acqua in eccesso nel tubo e nel sistema di drenaggio. Il tubo di troppopieno è coperto dalla piastra di overflow e guarnizione. L'installazione di una guarnizione di overflow di vasca da bagno è un progetto di base per anche un novizio di impianto idraulico.

Istruzioni

1 pulire l'area attorno al tubo di troppopieno. Via calafatare vecchio scapo o stucco con una spatola. Pulire la zona con un panno e bagno cleaner per rimuovere la muffa e la muffa. Asciugare la vasca con un asciugamano pulito.

2 stendere un foglio di giornale sul pavimento. Mettere la guarnizione sopra il giornale. Inserire un tubo di silicone caulk la pistola. Tagliare la punta, 1/8-pollice dalla fine, con un taglierino. Grilletto della pistola per applicare un sottile tallone di caulk intorno al perimetro della guarnizione.

3 allineare la guarnizione così i due fori su entrambi i lati coincidano con quelli in tubo di troppopieno della vasca. Premere la guarnizione in luogo. Tenerlo lì per pochi secondi fino a quando il silicone inizia ad aderire.

4 inserire il tappo di scarico, se la vostra vasca ha uno, dentro il tubo di troppopieno. Spingere delicatamente la spina nella parte inferiore del tubo di troppopieno, facendo attenzione a non battere la guarnizione fuori del modo.

5 applicare un sottile tallone di caulk silicone all'esterno della guarnizione. Fare attenzione a non per ottenere qualsiasi sul sollevatore di spina di overflow.

6 posizionare la piastra di overflow sulla guarnizione lentamente. Allineare i fori nella piastra di overflow con quelli della guarnizione e a bordo vasca. Inserire le viti della piastra di overflow e serrarle con una testa piatta cacciavite.