Etapcharterlease.com

Come installare il software su un'unità flash USB

Come installare il software su un'unità flash USB

Maggior parte dei programmi devono trovarsi su un full-optional sistema operativo per funzionare correttamente, ma alcuni software è progettato specificamente per l'utilizzo su unità flash USB. Versioni portatili del browser web Firefox, software di produttività OpenOffice, Skype e Thunderbird e-mail saranno tutto il lavoro sull'unità flash. Installazione del software su un'unità flash USB è simile ad installare applicazioni sul vostro computer; Basta ricordarsi di selezionare l'unità flash come percorso di installazione durante la procedura di installazione.

Istruzioni

• Collegare l'unità flash a una porta USB libera sul vostro laptop o PC. Attendere alcuni secondi per Windows rileva la periferica e caricare alcun driver software necessari per ottenere l'unità e in esecuzione. Cartella dell'unità si apre automaticamente in una nuova finestra quando questo è completo.

• Annotare o memorizzare la lettera assegnata da Windows, che si trova nel campo di navigazione nella parte superiore della finestra; ad esempio, "disco rimovibile (f)."

• Vai alla pagina di download per l'app portatile che si desidera installare nel tuo browser web. Scaricare il file di installazione sul tuo computer..--non importa quale salvare posizione che si sceglie; nella maggior parte dei casi l'impostazione predefinita è che il computer download directory di libreria.

• Fare doppio clic il file scaricato per avviare l'installazione. Selezionare l'unità rimovibile come percorso di installazione nel prompt sullo schermo per garantire le installazioni di software per l'unità flash USB e non al computer. Attendere che Windows installare l'applicazione portatile sul disco..--la finestra di avanzamento installazione si chiude automaticamente al termine.

• Lanciare il software facendo doppio clic sull'icona di programma su unità flash USB mentre è collegato a qualsiasi computer.