Etapcharterlease.com

Come installare il pavimento di piastrelle in un bagno al piano superiore

Come installare il pavimento di piastrelle in un bagno al piano superiore


Piastrelle di un pavimento del bagno al piano superiore è simile a qualsiasi altro progetto di piastrellature a pavimento, ma è un po ' più complicato a causa della vasca e la toilette. La toilette deve essere rimosso prima di iniziare, e avrai bisogno di una tegola visto (invece di una punteggio-e-scatto Tagliapiastrelle standard) per effettuare il taglio curvo intorno lo scarico WC e la vasca. Assicurarsi che il sottofondo sia asciutto e solido.

Istruzioni

1 spegnere la linea idrica alla toilette e staccare con una chiave regolabile. Tirare lo sciacquone per svuotarlo di acqua. Rimuovere il gabinetto di togliere le viti di fissaggio alla base e l'unità di sollevamento verso l'alto. Sarete lasciati con solo il foro di scarico di servizi igienici al piano.

2 dividere il piano in quattro sezioni, utilizzando una linea di snap di gesso porre le due linee che si intersecano su tutta l'area. Impostare le linee come se la vasca non è lì. Utilizzare da un falegname per regolare la posizione della seconda riga come bloccarlo, per assicurarsi che è di 90 gradi fuori la prima linea.

3 spanda il mortaio sopra le righe, all'incrocio, utilizzando una spatola dentata, che copre alcuni piedi quadrati. Impostare quattro piastrelle nel mortaio, utilizzando le linee di intersezione come guida. Mettere distanziali tra le piastrelle.

4 spanda il mortaio più e insieme più tessere, costruendo lungo le linee verso le pareti. Posare tutte le piastrelle complete che si adattano. Lasciarli per un giorno.

5 tagliare e posare le piastrelle parziale lungo le pareti e intorno allo scarico vasca e WC. Lasciar riposare per un giorno per le piastrelle tagliate. Rimuovere tutti i distanziali.

6 applicare stucco per le piastrelle con una spatola stucco, forzandolo saldamente tra le piastrelle e schiacciarlo fuori dalla superficie. Asciugare lo stucco in eccesso con una spugna umida.

7 consentire lo stucco curare per 48 ore. Reinstallare il gabinetto.