Etapcharterlease.com

Come installare il cablaggio HDTV

Come installare il cablaggio HDTV

Per ricevere un segnale HDTV, è necessario un decoder ad alta definizione, una scatola di satellitare ad alta definizione o un HDTV antenna. Per sentire il suono ad alta definizione è necessario un adeguato sistema di ricevitore e altoparlante audio (o audio/video). Alcuni dei più recenti ricevitori audio/video consentono di collegare il segnale HDTV tramite il ricevitore. Che consente di passare a un lettore Blu-ray, o altro componente, con il telecomando del ricevitore. Antenne ad alta definizione connettersi direttamente all'HDTV e utilizzano il sintonizzatore interno del televisore.

Istruzioni

Come installare il cablaggio HDTV

• Collegare un'estremità del cavo HDMI alla fonte HDTV che avete scelto. Se è una scatola satellite o via cavo, l'output avrà un connettore contrassegnato chiaramente. Il cavo è più largo di un bordo e si inserisce un solo modo. Se si utilizza un'antenna HDTV, andare direttamente al passaggio 5.

• Collegare l'altra estremità del cavo HDMI per HDTV. Più recenti HDTV hanno da due a quattro ingressi HDMI. È possibile connettersi a qualsiasi di questi ingressi. Se si utilizza un ricevitore audio/video più recente con ingressi HDMI, collegare il cavo a uno degli ingressi HDMI del ricevitore, anziché direttamente all'HDTV.

• Se collegato il cavo al ricevitore audio/video, collegare un secondo cavo HDMI tra l'uscita del ricevitore e uno degli ingressi della HDTV.

• Se si desidera ascoltare il suono attraverso il vostro stereo, collegare un cavo in fibra ottica da box via cavo o satellitare al ricevitore. Il cavo è un filo sottile con piccoli connettori su ciascuna estremità. Il cavo o via satellite e il ricevitore dispone di un connettore piccolo che si Spinta in utilizzando il connettore sul cavo in fibra ottica. Il cavo si inserisce solo andata.

• Se si utilizza un'antenna HDTV per l'origine, collegare l'uscita cavo coassiale dell'antenna all'ingresso coassiale per l'HDTV. Spingere il filo che esce il connettore coassiale all'ingresso coassiale della HDTV. Ruotare la porzione esterna del connettore verso il connettore coassiale filettato fino a che è stretto. Non utilizzare il cavo in fibra ottica con il cavo coassiale di input.

• Accendere il box via cavo o satellitare e sull'HDTV. Se si utilizza un ricevitore audio o audio/video, accenderlo e impostarlo sull'uscita selezionata.

Telecomando per selezionare l'ingresso corretto del • uso l'HDTV.

• Se l'immagine non è chiara e si utilizza un provider via cavo o via satellite chiamare la società per l'assistenza tecnica. Vi aiuterà a risolvere il sistema.