Etapcharterlease.com

Come installare i font di PG per band-in-a-box

Come installare i font di PG per band-in-a-box

Band-in-a-Box è un programma di utilità di musica che può creare accompagnamenti di qualità professionale basati su accordi e una varietà di stili pre-definiti (ad esempio "Rock" e "Jazz"). Inoltre, Band-in-a-Box consente di creare fogli di corda che potete stampare e dare ai veri musicisti. Band-in-a-Box installa font personalizzati al fine di generare e stampare questi fogli di corda. Se vedete un errore sui tipi di carattere, quando si tenta di stampare Spartiti musicali, il computer potrebbe mancare i caratteri necessari. Installare l'aggiornamento di carattere PG musica per Band-in-a-Box per risolvere il problema.

Istruzioni

• Individuare la pagina di download di aggiornamento PG Music Font (Vedi risorse per link). Scaricare il file e salvarlo sul desktop.

• Chiudere tutte le istanze di Band-in-a-Box che sono in esecuzione e riavviare il computer.

• Fare doppio clic il file "bbwfontupdate.exe" sul desktop dopo il computer è fatto il riavvio.

• Fare clic su "Avanti" nella finestra di Band-in-a-Box Font aggiornamento installazione guidata.

• Esaminare il contratto di licenza per l'aggiornamento del tipo di carattere di Band-in-a-Box. Selezionare il pulsante di opzione etichettato "I accept the agreement" e quindi fare clic su "Next" per continuare.

• Leggere le informazioni visualizzate per quanto riguarda l'aggiornamento del tipo di carattere e quindi fare clic su "Avanti".

• Evidenziare la cartella in cui è installato Band-in-a-Box e quindi fare clic su "Avanti". La cartella "C:\bb" è la cartella di installazione standard per Band-in-a-Box e viene selezionata automaticamente per impostazione predefinita.

• Fare clic su "Installa" e quindi fare clic su "Finish" quando sono finiti i font da installare. Il computer viene riavviato automaticamente. Quando il computer è terminato il riavvio, i tipi di carattere di Band-in-a-Box sono pronti all'uso.