Etapcharterlease.com

Come installare gli scarichi in un doppio lavandino di cucina

Come installare gli scarichi in un doppio lavandino di cucina

Quando si installa nuove fognature in un doppio lavandino, lavandino è appena stato installato o si sono sostituendo scoli vecchi che perde, è necessario utilizzare sempre stucco idraulico per creare una tenuta stagna tra il lavandino e i pezzi di scarico come pure tenere i pezzi di scarico da spostando in giro sul fondo del lavandino. Stucco idraulico si sente molto come argilla, permettendovi di forma in molte forme. Devono lavare accuratamente le mani dopo aver maneggiato stucco idraulico.

Istruzioni

1 rotolo due differenti set di palle di stucco idraulico tra le mani, separatamente, fino a quando è stato creato corde che sono circa lo stesso spessore come una matita. Ogni lunghezza di stucco idraulico intorno allo scarico apertura nel lavandino della bobina e strappare qualsiasi pezzi sovrapposti.

2 premere i pezzi di scarico nelle aperture sul fondo del lavandino. Posizionare una guarnizione e una rondella sul fondo di ogni pezzo di scarico e tenerli in luogo mentre mano-thread il dado di fissaggio sul fondo di ogni pezzo di scarico.

3 serrare i dadi di fissaggio sul fondo del scarichi del lavandino con una chiave regolabile, fermandosi una volta che si avverte una resistenza dai dadi di fissaggio. È possibile utilizzare il dito o con uno straccio per pulire qualsiasi stucco idraulico che spremuto fuori fra lo scolo e connessione del sink.

4 infilare i tubi pluviali su scarichi del lavandino. Dopo aver completato l'installazione del tubo di scarico, far scorrere l'acqua verso il basso entrambi gli scoli e cercare le perdite.