Etapcharterlease.com

Come installare fuori terra piscina Decking

Come installare fuori terra piscina Decking


Piscina fuoriterra decking può essere ambizioso o semplice come si desidera. Creare una piccola piattaforma che fornisce l'accesso più sicuro rispetto a una scala, aggiungere un singolo lato di decking o circondano la piscina con 360 gradi di decking. Ogni stile richiede la progettazione e l'inquadratura un po' diverso, e l'installazione della superficie del piano di calpestio si possa variare anche a seconda del look finale che si preferisce. Una semplice piattaforma sarà più facile per il do-it-yourselfer.

Istruzioni

• Costruzione di due telai di 2-da-4s misura 4 da 6 piedi per riposare in cima 4-by-4 platform supporta. Vite decking al telaio. Tagliare il bordo sporgente di decking per adattarsi, utilizzando una sega circolare.

• Costruire una sezione di ponte a forma di Cuneo per rientrare tra le due sezioni precedenti. Cono una cornice 2-da-4 a cono da 32½ pollici a 6 pollici per creare la dimensione appropriata per un fuori terra piscina 27 piedi attraverso.

• Modificare il lato largo del cuneo, se necessario, a 42 pollici per una piscina di 18 piedi attraverso e 35 pollici per un pool di 24 piedi tutta, affinché il cuneo permette alla piattaforma di misura correttamente la curva della vostra piscina. Rendere il cuneo 6 piedi lungo per adattarsi correttamente tra i due rettangoli.

• Vite decking attraverso il cuneo che attraversano il Cuneo (non il senso lungo). Trim per adattarla alla cornice con una sega circolare.

• Fissare la sezione di Cuneo e le sezioni rettangolari sui supporti 4-by-4 utilizzando bulloni trasporto per allineare il bordo superiore di decking con il labbro della piscina. Bullone lati del telaio di ogni sezione a vicenda per rigidità supplementare.