Etapcharterlease.com

Come installare freni su una bicicletta BMX

Come installare freni su una bicicletta BMX

I freni su una bicicletta BMX rallentano di quando si sta andando troppo in fretta, una caratteristica di sicurezza utile in pista, come pure al parco skate. Tuttavia, molte bici BMX freestyle nave senza freni installati, e molti produttori di bici è necessario assemblare l'impianto frenante da soli quando mettendo insieme la moto. Guidare in modo sicuro ed efficace installando e utilizzando i freni sulla vostra bici BMX.

Istruzioni

• Appoggiare la bicicletta a suo manubrio e la sella in modo da non muoversi o cadere mentre si lavora. Se telaio della moto ha eventuali fermi di plastica o copre sul Monte freno anteriore o boss freno posteriore (che sporgono fuori la catena soggiorno o soggiorno di sede), rimuovere e gettarli.

• Rimuovere le manopole del manubrio dal manubrio. Far scorrere la leva del freno in posizione sulle barre e stringere i morsetti di manubrio leva freno utilizzando una chiave esagonale, un piccolo strumento a forma di L con sei lati. Sostituire le manopole del manubrio.

• Far scorrere il freno anteriore bullone attraverso il foro di montaggio di montaggio sulla forcella. Utilizzare il dado di montaggio del freno anteriore (un dado esagonale lungo, cilindrico) per stringere il freno alla forcella. Usare una chiave esagonale per allentare i bulloni di pastiglie freno. Allineare le pastiglie dei freni con il cerchio della ruota anteriore e stringere i bulloni di pastiglie freno per tenerli in luogo.

• Far scorrere i due bracci del freno posteriore sul boss freno posteriore sulla catena-soggiorno o i foderi del telaio della moto. Serrare i bulloni di sporgenza del freno utilizzando una chiave esagonale per fissare i bracci del freno al telaio. Usare una chiave esagonale per allentare i bulloni di pastiglie freno, allineare le pastiglie dei freni con il cerchio della ruota anteriore e stringere i bulloni di pastiglie freno per tenerli in luogo.

• Collegare l'estremità del cavo freno anteriore alla leva del freno sinistro del manubrio. Infilare il cavo dell'alloggiamento del freno anteriore (il più breve tra le due lunghezze di cassaforma inclusa con i freni) e inserire l'estremità del cavo alla fermata di via cavo del freno anteriore. Tendere il cavo e serrare il fermacavo con una chiave esagonale da così non scivolerà. Testare il freno comprimendo la leva sul manubrio un paio di volte.

• Collegare l'estremità del cavo freno posteriore alla leva del freno destro del manubrio. Infilare il cavo dell'alloggiamento del freno posteriore (la più lunga tra le due lunghezze di cassaforma inclusa con i freni) e fissare la staffa U-cavo all'estremità del cavo con una chiave esagonale. Fissare le due estremità del cavo a U ai due bracci freno posteriore e collegare il cavo di U alla U-staffa. Testare il freno comprimendo la leva del freno un paio di volte.

• Prendere la bici per un giro di prova, controllando che i freni fermare la moto in modo rapido ed efficace. Se il freno anteriore è troppo morbido, allentare il fermacavo, tirare il cavo più stretto e quindi serrare il fermacavo. Se il freno posteriore è troppo morbido, allentare la staffa U-cavo e scivolare ulteriormente verso l'alto il cavo del freno posteriore principale. Serrare la staffa utilizzando una chiave esagonale.