Etapcharterlease.com

Come installare erba sintetica

Come installare erba sintetica


Erba sintetica moderna non è lo stesso prodotto come l'erba finta in plastica rigida popolare anni fa e visti spesso negli stadi sportivi al coperto. Oggi, è possibile acquistare in erba sintetica con colori realistici e texture che è attraente e confortevole a piedi nudi. La chiave per un prato di erba sintetica attraente e di successo è una corretta installazione. Ad esempio, un problema comune derivanti da installazione impropria del prato inglese sintetico è scarso drenaggio e aggressive erbacce crescono attraverso cuciture scarsamente protette.

Istruzioni

1 rimuovere il suolo e qualsiasi zolle esistente ad una profondità di 3 pollici utilizzando una pala o altri mezzi meccanici, a seconda delle dimensioni del progetto. Questo è per fare spazio per la ghiaia che si installerà come base per il drenaggio. Questo è un buon momento per grado o rastrellare la zona per garantire acqua vuoterà lontano da esso.

2 stendere uno strato di 3 pollici di ghiaia finemente triturato sopra la zona di installazione. Rastrello il pietrisco di ghiaia liscio. Assicurarsi di riempire eventuali macchie basse con più ghiaia.

3 tamp giù il pietrisco di ghiaia, utilizzando una manomissione meccanica piastra, un dispositivo pesante con un piatto piatto che sterline sulla ghiaia schiacciata per imballarli ermeticamente. Ancora una volta, cercare eventuali macchie basse o irregolare e riempirli con più ghiaia, la zona di rincalzatura.

4 stendere uno strato di stoffa pesante paesaggio sopra la ghiaia. Il panno di paesaggio protegge l'erba sintetica da essere perforato da ghiaia e smette di erbacce di crescere attraverso le cuciture dove incontrano sezioni di erba sintetica.

5 stendere le sezioni di erba sintetica. Assicurarsi che le sezioni di erba sono rotolate fuori dove le lamierine dell'erba puntano nella stessa direzione per creare un look naturale. Utilizzare un marcatore Sharpie per contrassegnare dove dovrebbe essere tagliata l'erba sintetica e un taglio per adattarsi con un taglierino affilato.

6 fissare i bordi delle sezioni di erba sintetica con picchi di paesaggio da 6 pollici. Picchi di posto a circa 6 pollici dalla cucitura, quindi ripristinare il bordo dell'erba sintetica e installare il nastro di cucitura. Rotolare il nastro di cucitura di erba sintetica e fissarlo con picchi di paesaggio.

7 sviluppa un riempimento di sabbia o di gomma sul nuovo prato erba sintetica ad un tasso raccomandato dal produttore. Il riempimento si sviluppa fra le lamierine di erba così sarà alzarsi e creare un look naturale. È spazzolato meccanicamente o spazzato in erba sintetica.

8 spruzzare la zona con acqua per lavare il infill ulteriormente in erba sintetica. Raccogliere eventuali detriti rimanenti.