Etapcharterlease.com

Come insonorizzate una scatola di cartone

Come insonorizzate una scatola di cartone

Un progetto comune di scienza assegnato a studenti di scuola media e scuola superiore è di fare una scatola di cartone insonorizzata. Una scatola di cartone insonorizzata anche può venire in pratica quando la registrazione di musica---un amplificatore per chitarra possa essere collocato all'interno della scatola con un microfono per isolare il suono. La seguente tecnica può essere utilizzata per qualsiasi tipo di casella o area chiusa insonorizzato.

Istruzioni

• Misura e taglio polistirolo fogli in quadrati o rettangoli che si inserisce all'interno della scatola di cartone. Sarà necessario tagliare un totale di dieci fogli, due per ogni parete della casella (i quattro lati e la parte inferiore).

• Tagliare cinque pezzi di fonoassorbente che corrispondono i rettangoli di polistirolo, uno per ogni parete della scatola. Fonoassorbente è un materiale realizzato per ammorbidire il suono; esso viene spesso utilizzato nelle automobili.

• Incollare un foglio di polistirolo a ciascuno dei quattro lati e la parte inferiore della parte interna della scatola di cartone.

• Incollare i cinque pezzi di fonoassorbente sopra il primo strato di polistirolo.

• Incollare un secondo strato di polistirolo sopra il fonoassorbente.