Etapcharterlease.com

Come inserire una nuova scheda SIM in un iPhone

Come inserire una nuova scheda SIM in un iPhone

Ci può venire un momento quando è necessario sostituire la scheda SIM nel vostro iPhone. Questo potrebbe essere perché hai aggiornato il tuo account AT & T e ricevuto uno nuovo, o forse quella originale è stato danneggiato e si sta sostituendo lo. Qualsiasi motivo si può avere per la sostituzione della scheda SIM nel vostro iPhone, il processo non è così difficile come potrebbe sembrare. Mentre Apple ha molto astutamente nascosto il vano per la scheda SIM, una volta che sai come trovarlo, sostituzione della scheda SIM è facile da fare.

Istruzioni

• Spegnere il vostro iPhone. Con lo schermo rivolto verso l'alto, premere e tenere premuto il pulsante "sleep/wake" nella parte superiore destra del telefono. Dopo pochi secondi, un cursore rosso e verrà visualizzata "slide to power off". Trascina il cursore sulla posizione "Off" per spegnere il telefono.

• Individuare il piccolo foro nella parte superiore del vostro iPhone. Questo foro è molto piccolo e si trova appena a destra del jack per le cuffie. Dopo aver individuato il foro, sarà necessario inserire l'attrezzo speciale che è stato fornito da Apple, che assomiglia ad una graffetta. Se lo strumento è stato perso o mancante, una clip di carta sottile funzionerà. Inserire lo strumento nel foro piccolo e quindi premere lo strumento saldamente nel foro fino a quando si apre il vano.

• Rimuovere la vecchia scheda SIM. Una volta che si apre il vano, rimuovere la vecchia scheda SIM. Ispezionare il vano carta SIM per usura, danni o detriti. Rimuovere delicatamente eventuali residui con un panno morbido in microfibra.

• Inserire la nuova scheda SIM nel vano. Alloggiamento della scheda SIM è progettato per consentire la carta SIM per adattarsi in un solo modo. Non forzare, poiché ciò potrebbe causare danni alla scheda SIM o il vostro iPhone.