Etapcharterlease.com

Come inserire il simbolo di valuta polacca in documenti di Word

Come inserire il simbolo di valuta polacca in documenti di Word


Se un membro dell'Unione europea (UE) a partire dal 2010, Polonia utilizza ancora lo zloty come sua moneta. Il termine "zloty" è stato utilizzato nel 1400 per riferirsi a qualsiasi moneta d'oro. Lo zloty è stato ricalcolato nel 1995 per tenere conto dell'inflazione, e 1.000 zloty, o zlotych in polacco, è diventato un singolo zloty. A partire da agosto 2010, un dollaro vale 3,13 zloty. Il simbolo per lo zloty è l'abbreviazione della forma polacca (una variante delle prime due lettere), che è una "z", seguita da una "l" con un colpo, o un piccolo indietro slash, che attraversa la parte centrale. Microsoft Word consente di copiare e incollare il simbolo di zloty utilizzando pochi semplici passi.

Istruzioni

1 fare clic sul mondo XE simboli di valuta collegamento (Vedi risorse).

2 scorrere tre quarti della strada fino a quando vedrete il zloty polacco. La pagina è presentato in ordine alfabetico.

3 copiare il secondo simbolo di zloty, che si trova nella colonna "Tipo di carattere: Code2000" (premere contemporaneamente i tasti "CTRL" e "c" per copiare). Si tratta di un testo compatibile con Microsoft Word. È possibile anche copiare le due opzioni a destra del "Codice 2000", o "Tahoma" o "Arial Unicode MS". Il simbolo è una combinazione di una "z" e una "l" con una breve slash indietro attraverso di essa.

4 incollare il simbolo di zloty nel documento premendo i tasti "CTRL" e "v" allo stesso tempo. Formato per il tipo di carattere preferito.

1 fare clic sulla passione di Trading valuta simboli collegamento (Vedi risorse).

2 scorrere fino a tre quarti della strada giù la pagina fino a quando vedrete il zloty polacco. La pagina è in ordine alfabetico.

3 copiare il simbolo di zloty nella quinta colonna intitolata "Western Text Format".

4 incollare il simbolo nel documento di Word. Formato per il tipo di carattere preferito.

1 collegamento fare clic sulla tastiera Online polacco (Vedi risorse).

2 Digitare "z" nella casella di testo e quindi digitare "l" tenendo premuto il tasto "CTRL". Questo vi darà il simbolo di zloty nella casella di testo.

3 copiare il simbolo dalla casella di testo.

4 incollare il simbolo nel documento di Word. Formattare il testo per il tuo carattere preferito.