Etapcharterlease.com

Come inserire icone di emozione

Come inserire icone di emozione

Da divertente a facce tristi, icone di emozione sono un modo unico di esprimere se stessi in un'e-mail, lettera o messaggio istantaneo sul tuo computer. Le icone, chiamate anche emoticon, sono costruite in una varietà di programmi, tra cui Microsoft Office, client di messaggistica istantanea e anche il sistema operativo di Windows. Icone di emozione sono grafica e possono essere copiate e incollate in un programma di manipolazione grafica. Inserire icone dell'emozione non è un compito difficile. Non devi installare o scaricare nulla.

Istruzioni

1 aprire il Microsoft Word, Excel, Outlook, PowerPoint o altra applicazione di Microsoft facendo clic sull'icona del programma o facendo clic su "Start", "Tutti i programmi" e cliccando sul nome del programma.

2 aprire il documento che si desidera inserire l'icona di emozione in facendo clic su "File", "Open" e navigando per il documento desiderato. Fare doppio clic sul nome del documento per aprirlo. O creare un nuovo documento o e-mail cliccando su "File", "Nuovo" e selezionando un messaggio vuoto documento o mail.

3 posizionare il cursore nella posizione in cui che si desidera inserire l'icona di emozione. Fare clic su "Inserisci" sulla barra di strumento principale del programma. Fare clic su "Simbolo". Si aprirà la finestra di dialogo simbolo.

4 scegliere la scheda "Simboli" Clicca sulla freccia in giù accanto alla casella "Font". Selezionare "Wingdings."

5 scorrere fino all'icona di emozione che vuoi. Fare doppio clic sull'icona per inserirlo nel tuo documento o posta elettronica. Fare clic su "Chiudi" quando hai finito.

1 aprire il documento che si desidera inserire l'icona di emozione in. Posizionare il cursore nella posizione in cui che si desidera inserire l'icona di emozione.

2 cliccare su "Start", "Esegui". Digitare "charmap.exe" nella casella "Apri". Se si utilizza Windows Vista o 7, digitare "charmap.exe" nella casella "Inizia ricerca".

3 premere "Enter" o "Return" sulla tastiera del tuo computer. Si aprirà l'utilità mappa caratteri.

4 fare clic sulla freccia in giù accanto alla casella "Font". Selezionare "Wingdings." Scorrere fino all'icona di emozione che vuoi. Fare doppio clic sull'icona. L'emozione l'icona apparirà nella finestra "Caratteri di copia" nella parte inferiore della finestra di dialogo Mappa caratteri.

5 fare clic sul pulsante "Copia" accanto alla casella "Copia a caratteri". Passare al documento o posta elettronica. Premere contemporaneamente i tasti "CTRL" e "V" sulla tastiera del computer per inserire l'icona di emozione nel tuo documento o posta elettronica. Lasciare aperta, la finestra di dialogo Mappa caratteri se si desidera, o fare clic sulla "X" nell'angolo superiore destro per chiudere la finestra.

1 aprire il messaggio istantaneo client o forum sito Web in che si desidera inserire un'icona di emozione.

2 fare clic all'interno della casella di messaggio forum o messaggio istantanea.

3 fare clic sul pulsante "Emoticon" dell'icona emozione il messaggio immediato o barra degli strumenti principale del forum. Pulsante dell'icona emozione sarà un simbolo, di solito una faccina sorridente. Si aprirà la casella di selezione icona emozione.

4 scorrere fino all'icona di emozione che vuoi. Fare clic sull'icona per inserirlo nella casella di messaggio forum o messaggio istantanea.