Etapcharterlease.com

Come inserire i deflettori per tubi di scarico del motociclo

Come inserire i deflettori per tubi di scarico del motociclo

I deflettori installati in scarichi del motociclo sono saldati o avvitati. I deflettori sostituibili sono fissati con una vite o dado e i deflettori in solido-pezzo (non può essere smontata) marmitte sono saldati. Alcuni scarichi del motociclo, quali scarichi drag pipes, non hanno affatto i deflettori. Se le estremità dei vostri tubi di scarico sono più grande di mezzo, avete marmitte. Se le tubature sono diritte si dovrebbe verificare fondo le tubature di scarico per viti, che indica i deflettori sostituibili. Se si dispone di tubi diritti senza viti sul fondo è possibile installare i deflettori nel vostro tubi.

Istruzioni

1 misurare il diametro del vostro tubo di scarico di apertura con un nastro d'acciaio. L'apertura sarà probabilmente 1 3/4 pollici o 2 pollici attraverso. I deflettori che si intende installare dovrebbero essere la stessa dimensione.

2 Unbolt il diritto di Assemblea di peg con una chiave fissa e una chiave a bussola del piede e rimuovere. Rimuovere gli scudi termici allentando i morsetti di tubo grande che li tengono ai tubi di scarico con un cacciavite.

3 allentare completamente i dadi della flangia del collettore di scarico con una chiave a brugola e la presa. Scollegare i due sensori di ossigeno all'interno del tuo scarico con una chiave di estremità aperta.

4 Unbolt due tubi di scarico dal supporto scarico staffa con una chiave di estremità aperta. Rimuovere lo scarico dalla moto e separare la parte anteriore e posteriore tubi.

5 linea le ganasce di una morsa da banco con stracci. Inserire il tubo di scarico anteriore nella morsa lato bottom-up.

6 misurare la distanza dall'estremità del deflettore per il foro della vite di fissaggio. Aggiungere tre pollici. Misurare tale distanza totale dal lato aperto del tuo scarico con un nastro d'acciaio e segnare la fine di quella distanza con una matita di grasso.

7 punta di trivello un buco di 1/4 di pollice nella parte inferiore del tubo di scarico dove hai fatto il grasso matita segnare utilizzando un trapano elettrico e 1/4 di pollice.

8 inserire il deflettore l'estremità aperta del tubo di scarico: alla fine del deflettore è tre pollici dalla fine del tubo.

9 inserire punteruolo di un meccanico nel foro sul fondo del tubo di scarico. Attentamente, girare e regolare il deflettore finché punteruolo dal meccanico ingrana il foro della vite sul fondo del deflettore.

10 sostituire punteruolo dal meccanico con una delle due viti incluse con il set di due deflettori. Applicare frenafiletti per le filettature della vite e serrare la vite con una chiave a brugola.

11 ripetere i passaggi necessari per installare un deflettore in vostro tubo di scarico posteriore. Ricollegare i tubi di scarico del motociclo.