Etapcharterlease.com

Come insegnare l'igiene personale ai giovani

Come insegnare l'igiene personale ai giovani

Secondo il sito adolescente turbato, i bambini sono più insegnabili fra le età di 7 e 12. Dopo di che, buona igiene insegnamento sarà più impegnativo. Come i bambini crescono, sperimentano numerosi cambiamenti corporei. Iniziano a crescere i capelli e gli odori sconosciuti iniziare a sviluppare. Spetta ai genitori di aiutare i bambini a comprendere questi cambiamenti e di educare e di incoraggiarli sulla pratica di una buona igiene.

Istruzioni

1 parlate con vostro figlio sull'importanza dell'igiene nel complesso buona. Spiegare che non praticare una buona igiene può causare problemi dentali, gli odori, le malattie e sarà più probabile effetto loro vita quotidiana. Utilizzare le linee guida e l'amore per insegnare ed evitare che rimprovera o costringendo il vostro bambino.

2 prendete il vostro bambino del preteen al negozio per scegliere loro primo deodorante. Spiegare che il prodotto deve essere applicato dopo il lavaggio e l'asciugatura del corpo. Sudore di per sé non puzza, è i batteri che si nutre di sudore che provoca cattivi odori.

3 Incoraggiate vostro figlio a doccia o il bagno tutti i giorni. Germi che nidificano in zone sporche, possono provocare la malattia. Secondo il sito adolescente turbato, bambini possono iniziare a lavare se stessi da circa 6 anni di età. Monitorare il vostro bambino come i progressi del processo di lavaggio.

4 portare il bambino dal dentista ogni sei mesi. Se li portare più presto 1 anno di età, si abitua a regolari check-up come parte della loro routine di igiene dentale. Spiegare come la spazzolatura due volte al giorno e di evitare bevande e snack zuccherati possono contribuire a promuovere i denti sani.

5 spiegare che regolarmente lavarsi i capelli sarà promuovere la salute dei capelli e mantenere i capelli da grasso e sporco. Prendete il vostro bambino per tagli di capelli regolari per mantenere i capelli gestibile.

6 preparare tua figlia per il suo periodo, quindi non venire come una sorpresa. Spiegare come il suo corpo sperimenterà questo processo una volta al mese e che è una cosa naturale che tutte le ragazze passano attraverso. Mostrarle come uso assorbenti o tamponi e festeggiare il fatto che sta crescendo.

7 Visualizza tuo figlio come controllare i capelli facciali, una volta che inizia a crescere. Educarlo sui diversi prodotti che può usare per radersi e insegnargli come andare circa il processo di rasatura.