Etapcharterlease.com

Come insegnare ai bambini per essere fiduciosi & Stand Up per se stessi

Come insegnare ai bambini per essere fiduciosi & Stand Up per se stessi

Sollevare certi bambini è circa più di fare certo amano se stessi, si tratta di mantenere la sicurezza come bene. Il bullismo è una parte comune della vita per molti bambini, con 16 per cento dei ragazzi e 11 per cento delle ragazze reporting del bullismo nella scuola, secondo il U.S. Department of Health & Human Services. Insegnare ai bambini di alzarsi per se stessi e hanno una grande autostima li prepara ad affrontare i bulli e altri influssi negativi. Iniziare ad insegnare i bambini a essere fiducioso dal momento in cui che sono i più piccoli, così crescono per essere fiduciosi adulti.

Istruzioni

• Dare ai bambini l'opportunità di fare le cose per se stessi. Lasciate che bambini piccoli fare i propri panini e scegliere i propri vestiti. Lasciate che figli valigia i propri pranzi e a spasso il cane per conto proprio. Rendere le norme di sicurezza ogni volta che stai lasciando che i bambini fare queste attività, come "Non toccare i coltelli" o "Soggiorno dove posso vederti."

• I bambini lode. Digli che sei orgoglioso quando essi provare qualcosa di nuovo, anche se falliscono. Ridere quando raccontano barzellette, anche se non sono divertenti. Dare che loro limitato lode per il loro aspetto e realizzazioni e concentrarsi invece su lodando la loro individualità e gli sforzi che fanno.

• Parlare ai vostri figli la pressione dei pari e il bullismo. Sensi del gioco di ruolo per affrontare questi problemi, come ignorando la persona o un insegnante o un altro adulto di fiducia per chiedere aiuto.

• Provare a lasciare che i bambini a risolvere i propri conflitti. Stare indietro quando i bambini litigano o in disaccordo. Passo se si intensifica la lotta per rendere suggerimenti sulle soluzioni. Chiedere ai bambini per elaborare le proprie controversie con gli insegnanti o gli amici a scuola, piuttosto che fare una chiamata a risolverli da soli, fino a quando questi problemi non sono danneggiare il tuo bambino.

• Modello fiducia e autostima alta. Evitare di criticare voi stessi e gli altri, almeno quando i bambini sono a portata d'orecchio. Risolvere le proprie controversie e problemi essendo educato, ancora fermo. Affrontare nuove sfide come insegnare a te stesso per cambiare il vostro olio o firma per classi così i bambini possono vedere la propria fiducia.

• I bambini sign up per nuove attività. Permettere ai bambini di scegliere quale tipo di attività vorrebbero provare, ad esempio squadre sportive o corsi d'arte, così possono apprendere nuove competenze e scoprire nuovi talenti.