Etapcharterlease.com

Come insegnare a voi stessi Autocad 2008



Secondo sito autodesk.com, architetti, progettisti, ingegneri e project manager utilizzare AutoCAD per creare disegni, disegni tecnici e immagini tridimensionali. AutoCAD è un software (CAD) computer-aided-design popolare che è attualmente nella sua edizione 2011. Le versioni precedenti sono ancora in uso; si può essere in grado di acquistare una versione precedente di AutoCAD più conveniente rispetto alla versione corrente. Se è necessario utilizzare AutoCAD 2008, ma sei nuovo al programma, considerare un corso autodidatta.

Istruzioni

• Acquistare un manuale di formazione AutoCAD 2008 o scaricare un manuale libero su Internet. Vedere la sezione risorse per i collegamenti.

• Acquistare un video tutorial AutoCAD 2008 o utilizzare un tutorial gratuito su Internet. Vedere la sezione risorse per i collegamenti.

• Aprire AutoCAD 2008. Lavorare attraverso l'allenamento manuale e lavorare attraverso le esercitazioni. Come leggere i libri o visualizzare il tutorial, pratica ciò che si impara utilizzando la versione di AutoCAD 2008. Maggior parte dei libri e tutorial inizierà con funzioni di base e spostare in funzioni avanzate. Padroneggiare le basi (Vai indietro attraverso lezioni se è necessario) e spostare le funzioni più avanzate.

• Sito di Autodesk.com contatto (il produttore di AutoCAD) con specifiche domande e problemi come si presentano. Utilizzare i collegamenti nella 2 riferimenti per le risposte, suggerimenti e Guida in linea che vengono in su come insegnare a te stesso AutoCAD 2008.