Etapcharterlease.com

Come insegnare a scrivere una lettera amichevole al terzo grado gli studenti

Come insegnare a scrivere una lettera amichevole al terzo grado gli studenti


Lettere personali della grafia è diventata un'arte perduta per molti giovani in questa età di testi, e-mail e webcam. Considerare un cambio di penna-pal per aiutare gli studenti a imparare il godimento di spedire e ricevere lettere amichevoli. Sono lettere nelle unità di aula su calligrafia, metodi di comunicazione o storia degli Stati Uniti. Sostituisce il tradizionale, "Quello che ho fatto sulla mia vacanza" saggi o standard libro segnala, istruire gli studenti a scrivere una lettera ad un amico che descrive la loro vacanza o un libro che hanno letto.

Istruzioni

• Parlare agli studenti come gli amici comunicare con a vicenda prima di mandare SMS, instant messaging ed e-mail. Show them examples of friendly letters from references such as the Letter Writing Guide (letterwritingguide.com) or The Writing Lover's Website (writing-lovers.com), or your personal collection.

• Fare un diagramma di poster di grandi dimensioni degli elementi in una lettera amichevole: la data, formula di apertura, corpo, chiusura e firma. Descrivere ogni elemento agli studenti e utilizzare il poster per insegnare loro la corretta sequenza di questi elementi in una lettera amichevole.

• Creare un foglio di lavoro di modello per una lettera amichevole con righe vuote per gli studenti di compilare. Indirizzarli per completare i fogli di lavoro di fornire le informazioni pertinenti. Education.com e ReadWriteThink (readwritethink.org) offrono fogli stampabili con diverse idee già entrati per aiutare gli studenti a completare correttamente una lettera. Raccogliere e grado i fogli di lavoro e restituirli agli studenti. Rivederli in classe, ricordando gli studenti di quali informazioni appartiene in ogni sezione.

• Dare ad ogni studente della cancelleria e una penna o una matita per scrivere una lettera reale. Spiegare che le lettere di scrittura a mano, piuttosto che su un computer, li rende più personale. Digli che è anche la possibilità di praticare la loro calligrafia.

• Indirizzare gli studenti a scrivere la lettera ad un amico, un parente o la propria età. Dare agli studenti una scelta di tre o quattro temi per loro lettere: loro esperienza al campo estivo, che descrive un libro preferito o un film, o quanto hanno apprezzato un recente viaggio di campo di classe, ad esempio. Dite agli studenti le loro lettere devono includere tutti gli elementi nel diagramma, nella sequenza corretta.

• Leggere diverse lettere ad alta voce alla classe senza rivelare l'identità dello scrittore. Identificare i tipi di parole e frasi che rendono interessanti le lettere a un lettore. Chiedere agli studenti di aiutarvi suggerendo idee per migliorare il futuro lettere. Le lettere della posta.

• Proporre uno scambio di lettere con amici di penna da un altro stato. Aiutare la ricerca di studenti e stabilire in modo sicuro le connessioni con i coetanei da lontano. Continuare lo scambio di lettere durante l'anno scolastico. Scrivi una recensione su lettere degli studenti durante tutto l'anno per raccomandare modifiche, lodare miglioramento e garantire che il contenuto sia appropriato.