Etapcharterlease.com

Come iniziare la mia attività di assistente di cura personale?

Come iniziare la mia attività di assistente di cura personale?

Iniziare la propria attività di assistente di cura personale richiede una comprensione di ciò che altri hanno bisogno e ciò che di valore nella vita. Aiutare gli altri che sono troppo fragili o occupato a trattare con piccoli dettagli di ogni giorno vivere è un bisogno crescente negli Stati Uniti Il sito Web del Bureau of Labor Statistics indica better-than-average crescita nel prossimo decennio per gli assistenti di cura personale in portineria professionale e assistenza agli anziani, per esempio. Un assistente di cura personale può specializzarsi in assistenza geriatrica perché lei ha un background in scienze infermieristiche. Formazione ed esperienza nel campo di cura è necessaria per creare un business che si concentra sui pazienti anziani. D'altra parte, servizi professionali quali fare commissioni o per organizzare viaggi non richiedono alcuna educazione speciale. Di conseguenza, è fondamentale scegliere una nicchia per il quale si sono qualificati all'avvio di un'attività di assistente di cura personale.

Istruzioni

• Ricercare il vostro target di mercato di nicchia. Decidere la clientela che si vuole servire. Ad esempio, si desidera aiutare la cura per i malati o vuoi soddisfare ad altri professionisti che hanno troppo poco tempo per eseguire ogni attività di giorno come fare la spesa? Rendere la vita dei vostri clienti meglio deve essere l'obiettivo. Preparatevi ottenere i vari permessi e requisiti di formazione per lavorare con gli anziani. Fate la vostra ricerca online e chiedere alle persone nella comunità che hanno bisogno di aiuto con.

• Creare un business plan utilizzando il modello Small Business Administration (SBA). Esso contiene tutte le formule e le sezioni per qualsiasi attività commerciale iniziare. Decidere come la vostra azienda sarà diverso da altre imprese di assistente di cura personale. Fare riferimento all'associazione nazionale per il sito Web Home Care e ospizio per quanto riguarda la formazione come assistente di cura per anziani. Per servizi professionali, si può decidere di ricercare altre aziende che offrono per eseguire commissioni, organizzare un aiuto professionale e simili. Includi dettagli circa la vostra esperienza all'interno del business plan.

• Comprare o affittare uno spazio ufficio professionale o optare per lavorare in un ufficio sede-basato. Lo spazio deve essere abbastanza grande per una reception e un'area per incontrare con almeno un client. Visualizzare le licenze sulla parete. La maggior parte delle assistenti di cura personale lavorano da casa o dall'ufficio del loro cliente. Di conseguenza, avere un computer portatile e altri dispositivi mobili sarà fondamentale per l'operazione.

• Scoprire quali licenze commerciali sono necessarie all'interno del paese per il servizio che si intende fornire. Questo è importante per i professionisti abilitati, come infermiere registrate. Scopri dallo stato ed il comune in cui si vive o individuare il vostro ufficio se hai bisogno di licenze specifiche, ad esempio un certificato d'uso. Visita il sito Business.Gov per conoscere le licenze che è necessario operare.

• Acquisire materiali di marketing per la distribuzione. Su volantini o biglietti da visita, nota specifici servizi offerti e qualsiasi istruzione applicabile. Cercare di ottenere testimonianze di pubblicare con i vostri materiali. È possibile utilizzare gli amici e la famiglia che conosce la tua etica del lavoro.

• Installare il software di contabilità basato sul tipo di cura personale assistente business che si avvia. Sarà necessario conservare le ricevute e monitorare il vostro viaggio. È possibile utilizzare fogli di calcolo di base o acquistare il software per renderlo più facile per controllare le vostre finanze. Ad esempio, necessario una colonna di rimborso (ovvero gas) come parte della vostra attività di assistente di cura personale.