Etapcharterlease.com

Come iniziare a far crescere un albero di gelso

Come iniziare a far crescere un albero di gelso


Alberi di gelso si sviluppano bene in molte aree degli Stati Uniti e sono disponibili in principalmente in due varietà. Il Gelso bianco e il gelso rosso sono molto simili tra loro e hanno solo sottili differenze, ad esempio il bordo seghettato più grande del gelso bianco rispetto alla dentatura più fine del rosso. Entrambe le specie dell'albero crescono tra 40 e 60 piedi di altezza e orso grande, profondo bacche viola che sono simili nell'aspetto e gusto a more. Alberi di gelso crescono velocemente e sono relativamente semplici da propagare da talee prelevate dalla crescita della stagione corrente.

Istruzioni

• Combinare uguale quantità di sabbia e torba per formare un terreno di radicamento. Riempite una pentola da 3 pollici con la miscela di suolo per ogni taglio che è root. Innaffiare il terreno nei vasi quindi è umido ma non bagnato.

• Rimuovere talee di 6 - 8 pollici con quattro o più foglie e germogli della crescita della stagione corrente da un albero di gelso sano.

• Spelare le foglie dal terzo inferiore delle talee con una lama di rasoio. La fine di ogni taglio con radicamento ormone composto taglio inferiore della polvere. Inserire l'estremità spolverato di ogni taglio nel terreno radicazione fino a metà della sua lunghezza.

• Collocare le talee in un sacchetto di plastica grande, chiaro. Sigillare il sacchetto con una cravatta di filo. Mettere le talee in una zona calda e soleggiata. Nebbia le talee giornalmente con un flacone spray riempito di acqua.

• Quando le talee iniziano a produrre il nuovo sviluppo, togliere la pentola dal sacchetto di plastica. Continuare ad acqua le talee come necessario per mantenere il terreno umido.

• Trapianto ogni taglio quando le radici riempiono il piatto di 3 pollici, a una pentola di crescere-out di 1 gallone riempito con terriccio. Posto le talee radicate all'aperto per indurire off in una zona ben illuminata. Continuare ad acqua le talee.

• Trapiantare le piantine di gelso in una zona soleggiata, protetta dal vento, quando raggiungono 2-3 piedi di altezza. Continuare innaffiare le piantine fino a quando diventano ben consolidate.