Etapcharterlease.com

Come ingrandire una foto senza perdere qualità

Come ingrandire una foto senza perdere qualità

Fare stampe più grandi delle vostre foto preferite è un ottimo modo per creare regali fatti in casa o per decorare le pareti della vostra casa. Tuttavia, ingrandimento foto con una risoluzione inferiore spesso risultati in sfocate o immagini pixel. Fortunatamente, un numero di sviluppatori di software hanno creato strumenti d'ingrandimento immagine che per liberarsi della sfocatura di migliorare immagini ingrandite e ampliato il pixelation, lasciandovi con un alta qualità, foto.

Istruzioni

• Trovare un programma di software d'ingrandimento foto che soddisfi le vostre esigenze e si adatta al vostro budget. Alcuni di questi programmi può ingrandire foto fino a 400 per cento della loro dimensione originale, mentre altri no, ma alcuni programmi sono liberi di utilizzare e si deve pagare per gli altri. (Vedi risorse)

• Verifica del computer sistema operativo e le capacità di memoria rispetto ai requisiti di sistema del programma che si desidera scaricare. Assicurarsi di che avere il sistema operativo corretto e memoria sufficiente per supportare il funzionamento del programma sul tuo computer. Scarica il programma e riavviare il computer.

• Lanciare il software d'ingrandimento foto sul tuo computer. Seleziona la foto che si desidera ingrandire facendo clic su "Apri", "Seleziona foto" o un'altra opzione simile. Trovare dove la foto viene salvata sul tuo computer, fare clic su di esso e fare clic su "OK".

• Fare clic su "Ridimensionare" o "Ingrandire". Selezionare il formato che si desidera ingrandire la foto a e attendere che il programma per aggiornare l'immagine alla sua nuova dimensione. Utilizzare le opzioni nel menu laterale o inferiore per selezionare le tavolozze di colori utilizzate nella foto e per regolare la nitidezza, texture, lo shadowing e pixelation della foto. Maggior parte dei programmi hanno una barra di scorrimento, quindi è possibile fare clic e trascinare a sinistra e destra della foto raggiunge il livello desiderato di chiarezza, colore e freschezza.

• Regolare diverse sezioni della foto, basato sulla loro complessiva palette di colori, fino a quando non aver modificato la foto intera o la sezione di quello che volevi per ingrandire. Alcuni programmi di fanno questo automaticamente per voi, ma vi diamo la possibilità di apportare ulteriori modifiche. Salvare l'immagine in una posizione facile da trovare sul tuo computer e passare all'immagine successiva.