Etapcharterlease.com

Come indossare un sari indiano

Come indossare un sari indiano

Donne indiane tradizionalmente indossano Sari. Un sari (o sari) è un pezzo rettangolare di stoffa che avvolge il corpo e viene indossato come una gonna o una parte di un vestito. Saris può essere effettuata in tessuto differente, come il cotone o seta e sono disponibili in una gamma di colori. Sotto loro sari delle donne indiane indossano una sottoveste di vita a pavimento con una coulisse in vita e una camicetta manica corta che si ferma appena sotto il seno, conosciuto come un choli. La cosa più importante da sapere su Sari è come indossare correttamente a coprire adeguatamente il vostro corpo.

Istruzioni

• Infilare un angolo del sari nella vita della sottoveste destra al vostro ombelico.

• Avvolgere il sari intorno al tuo corpo una volta da destra a sinistra e assicurarsi che il fondo del sari è toccare il pavimento.

• Tenere il tessuto supplementare in modo che il sari si adatta strettamente intorno al corpo. Fare circa sette a 10 pieghe piegando avanti e indietro il materiale.

• Infilare il materiale plissettato in vita del sari e sottoveste affinché le pieghe cadono dritto a terra.

• Avvolgere il resto del materiale una volta di più intorno al tuo corpo e portarlo verso la parte anteriore fino sotto il vostro braccio destro e quindi drappo sopra la spalla sinistra.

• Pin sul retro della tua camicia il materiale che hai inserito sopra la spalla sinistra affinché il sari rimane al suo posto.