Etapcharterlease.com

Come indossare un Blazer con Jeans da donna

Come indossare un Blazer con Jeans da donna

Secondo le riviste di moda Marie Claire e InStyle, il blazer è uno degli elementi must-have per le donne nel 2011. Sia il blazer fidanzato e il blazer sartoriale forniscono un sacco di opzioni per l'aggiornamento abiti pre-esistenti nel vostro armadio, ma sapere come indossare loro può essere un gioco di indovinare. Abbinamento di un blazer con jeans permette a passare dal giorno alla notte, vestiti in modo appropriato per una vasta gamma di situazioni, ma è importante mettere la giacca giusta con il giusto paio di jeans per apparire al meglio.

Istruzioni

• Coppia luce con luce e buio con il buio. Indossare il blazer di colore scuro come il nero, grigio o blu marino con lavaggio indaco scuro o nero jeans per un look pulito. Al buio il look dark è simile a una tuta e a volte può aiutare che si scappare con jeans da portare al lavoro. Allo stesso modo, blazer di colore chiaro, come il bianco o crema, sembrano grandi con pale e acido jeans lavato. Abbinamento di luce con luce e buio con scuro aiuta a creare un aspetto uniforme senza essere troppo matchy.

• Scegliere un tessuto lucido per un look elegante. Abbinare un paio di jeans con una giacca luccicante o satinata per aggiungere un pizzico di glamour al vostro look senza essere troppo elegante. Vai per una giacca luccicante in un tono di terra come il tortora, beige o marrone per un divertimento look da giorno. Provare un blazer in una tonalità metallica come oro, bronzo o argento con un paio di jeans skinny neri per una notte fuori sulla città. Utilizzare un piccolo accessorio che coordina con il blazer splendente, come un grosso bracciale o orecchini distintive, ma non esagerare..--vuoi il blazer per essere il vostro pezzo di istruzione.

• Focus sul taglio e forma. Il blazer fidanzato è leggermente sovradimensionato e morbide e sembra grande con super-skinny jeans. Bisogno di qualcosa su misura e modulo di montaggio sul fondo per contrastare il tessuto in eccesso sulla parte superiore. Il blazer tuxedo classico, su misura è di solito più sagomata e professionale alla ricerca. Si può indossare un blazer tuxedo-taglio con jeans skinny o boot-cut. Un blazer tuxedo è perfetto per una donna che vuole mostrare la sua vita mentre indossa un blazer.

• Provare un caratteristico tessuto se vi sentite avventurosi. Blazer di seersucker può essere perfetto per la primavera e l'estate, mentre blazer di velluto sono caldi e accoglienti per l'inverno. Passo dalla vostra zona di comfort, investendo in un blazer in tessuto accattivante, è possibile abbassare il tono di accoppiarlo con una semplice t-shirt bianca e jeans classico.