Etapcharterlease.com

Come indossare un abito da sposa famiglia

Come indossare un abito da sposa famiglia


Indossa un abito da sposa famiglia è un ottimo modo per aggiungere un senso di famiglia e storia al vostro matrimonio. Un abito da sposa cimelio aggiungerà un tocco vintage al tuo stile nuziale, pure. Indossare il vostro abito da sposa famiglia come è, da alterare solo quanto basta per si adatta, o averlo ridisegnata per dare un senso di vecchio e nuovo.

Istruzioni

• Rimuovere il vestito dal deposito e stendere su un letto o un foglio. Ispezionare il vestito per danni: macchie, strappi o buchi. Utilizzare una parte appiccicosa di un post-it o un pezzo di nastro colorato per contrassegnare le aree danneggiate che si trova, così non dovrete cercarli nuovamente più tardi.

• Decidere se si desidera semplicemente modificare il vestito per essere il vostro formato e portarlo nello stesso stile, o se si desidera ridisegnare il vestito per essere più personale al vostro look. Discutere le opzioni con tua madre, nonna, o di chi ne detiene il vestito. Inoltre, discutere le opzioni con fratelli o sorelle o qualcun altro nella tua famiglia che potrebbe aver pianificato di indossare l'abito nuovo. Se qualcun altro intende indossare l'abito pure, non si vuole cambiarla troppo drasticamente.

• Prendere il vestito per un pulitore professionale e vedere cosa possono fare per rimuovere le macchie. Li hanno pulito il vestito, indicandoci tutte le lacrime e fori affinché non li peggiorano. Non li hanno riparare i fori; Questo può essere fatto da sarta il vestito una volta che si è portati a termine il vostro disegno.

• Delineare un bilancio che volete trascorrere il vostro abito da sposa. Ridisegna e alterazioni possono essere costosa, quindi è importante impostare un periodo prima di ottenere il tuo cuore su un certo stile. Fattore l'importo che vi sarà anche la spesa sul velo, scarpe, indumenti intimi e altri accessori.

• Prendere un appuntamento con un designer professionale del vestito. Se si sceglie di riprogettare il vestito, portare alcune immagini di stili di abito che ti piace. Inoltre, portare una foto dell'abito quando era originariamente indossato, nel caso in cui qualsiasi restauro deve essere fatto. Questo vi darà anche voi e il designer una sensazione per l'epoca che l'abito è stato indossato in. Collaborazione con il designer a venire con un paio di diversi stili o alterazioni che ha intenzione di fare e avere il suo disegnare alcuni schizzi delle sue idee, insieme a informazioni sui prezzi.

• Prendere i bozzetti in casa e se il vostro budget lo richiede, dare priorità alle quali alterazioni o modifiche sono più importanti per voi. Naturalmente, si vorrà avere le alterazioni di raccordo non importa cosa, ma oltre a questo, scegliere dove le vostre priorità si trovano quando si tratta di aggiungere pulsanti in basso sul retro o extra pizzo sul corpetto.

• Andare per diversi raccordi durante il processo di alterazione per assicurarsi di non fare alcun lavoro supplementare o pagare per qualcosa che non ha bisogno di essere fatto. Il vostro montaggio finale dovrebbe essere fatto un paio di settimane prima del matrimonio.